Il Paradiso delle Signore, torna la stagione 2: cosa accadrà nelle prime puntate

Torna la seconda stagione de Il Paradiso delle Signore. Ecco quando andrà in onda e cosa accadrà nel corso delle prime puntate.

Ottime notizie in arrivo per tutti i fedeli fans de Il Paradiso delle Signore. A breve, infatti, verranno trasmesse le repliche della seconda stagione della seguitissima soap. Ecco le date da segnare sul calendario.

Il Paradiso delle Signore, torna la stagione 2
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà dopo il finale di stagione? – Fonte foto: Instagram @ilparadisodellesignorerai (inabruzzo.it)

Manca sempre meno al termine dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Un finale particolarmente atteso che permetterà di fare chiarezza su diverse questioni e lasciare, molto probabilmente, qualche interrogativo che verrà risolto nel corso della nona stagione. A partire dalla relazione tra Flora e Umberto, fino ad arrivare al piano di vendetta messo in campo da Tancredi contro Vittorio e Matilde, sono tanti gli intrighi che appassionano il pubblico.

Proprio quest’ultimo si chiede cosa accadrà dopo il tanto atteso finale di stagione. L’ultima puntata dell’ottava stagione andrà in onda il prossimo 3 maggio. Le riprese per la nona edizione dovrebbero iniziare verso fino maggio, con le nuove puntate che dovrebbero essere trasmesse a partire da settembre. Cosa possono fare i fan dell’amata soap per colmare questo vuoto?

Il Paradiso delle Signore, torna la stagione 2, cosa accadrà nelle prime puntate: fan entusiasti

Ebbene, sembra che a trovare una soluzione a tale quesito che angoscia diversi telespettatori ci abbia pensato la stessa Rai. A partire dal 6 maggio, infatti, dovrebbero essere trasmesse le repliche della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore. Una notizia indubbiamente molto apprezzata dai fan della soap, che avranno anche l’occasione di rivedere alcuni dei personaggi più amati, come ad esempio Pietro e Teresa.

Il Paradiso delle Signore, torna la stagione 2
Il Paradiso delle Signore, in arrivo le repliche della seconda stagione – Fonte foto: Instagram @ilparadisodellesignorerai (inabruzzo.it)

In particolare, nel corso delle prime puntate della seconda stagione, vedremo Il Paradiso delle Signore pronto a riaprire i battenti nonostante diversi articoli di giornale continuino a gettare fango sulla reputazione di Pietro. Teresa decide di sposarsi con Pietro e viene promossa a pubblicitaria. Lei, Elsa e Roberto decidono di organizzare un concorso di bellezza tra le Veneri per l’evento di apertura del grande magazzino. Si tratta, in realtà, di un’idea di Vittorio, che si rivela essere ancora innamorato di Teresa.

Intanto Mori va al funerale di Mandelli con la speranza di potersi riappacificare con Andreina. Quest’ultima, però, vuole solo vendicarsi e decide di assumere la direzione della società. Rose si propone per l’acquisto delle quote di Jacobi che, intanto, viene beccato dai carabinieri con dei contrabbandieri di sigarette. La notizia si diffonde e Mori non sa come gestire la situazione. A quel punto arriva Rose che fa sapere di essere la nuova socia del grande magazzino.

In seguito allo scandalo su Jacobi la clientela al Paradiso inizia a scarseggiare. Se tutto questo non bastasse, si scopre che Rockefeller ha intenzione di aprire un grande magazzino proprio a Milano. Andreina cerca quindi di persuadere la Contessa per fare in modo che venda ai Rockefeller il palazzo di fronte al Paradiso. Vittorio e Pietro hanno uno scontro e per questo il primo decide di aiutare Andreina. Come si evolverà la vicenda? I fedeli fan molto probabilmente se lo ricordano. Per tutti gli altri non resta che rivedere le repliche.

Impostazioni privacy