Il Paradiso delle signore, Vito e Maria non si sposano più: la reazione di Ciro

Colpo di scena nello sitcom Il paradiso delle signore: Vito e Maria decidono di non sposarsi più. Ecco che cosa sta per accadere.

Nella serie tv Il paradiso delle signore, il matrimonio tra Maria e Vito viene annullato. Dall’altra parte troviamo Matilde, donna che continua ad essere gelosa di Marta proprio adesso che Tom è stato lasciato. Il Paradiso delle signore continua ad andare avanti con la sua solita programmazione la cui ora d’inizio è alle 16.05.

La reazione di Ciro dopo l'annullamento del matrimonio di Maria e Vito
Maria Vito e Ciro inabruzzo.it

Durante la puntata di lunedì 26 febbraio, l’intero episodio si concentrerà sul fatto che Maria e Vito hanno annullato le nozze. Terribile è la reazione di Ciro, padre di Maria. Vediamola insieme.

La reazione di Ciro dopo che viene annullato il matrimonio tra Vito e Maria

Dopo che Maria ha confessato l’inaspettato a Vito, la rabbia è stata tale da spingerlo a lasciarla e ad annullare il matrimonio.

La reazione di Ciro dopo l'annullamento del matrimonio di Maria e Vito
Maria e Vito inabruzzo.it

Nel momento in cui Ciro viene a conoscenza di tutto ciò, resta senza parole scuotendo addirittura la sua vita matrimoniale con Concetta. Intanto, Irene ha un faccia a faccia con Leonardo, una conversazione fatta all’oscuro di Alfredo. In seguito la situazione sembra smuoversi al punto che Crespi propone a Venere una nuova collaborazione.

Nello stesso momento, ha intenzione di chiedere dei finanziamenti a Marcello per riuscire a mettere in piedi il suo progetto ambizioso. Rosa, il cui scopo è quello di fare in modo che Delia non resti sola, sembra avere un’idea che potrebbe cambiare del tutto le carte in tavola.

Dopo che Marta giunge a Milano, aspetta un po’ di tempo prima di avere un incontro con Tom. Era molta la sofferenza che provava a causa di questa relazione complicata al punto che in cuor suo sperava che la distanza potesse esserle d’aiuto. Anche se sono stati molti i tentativi di Tom per cercare di riconquistarla, lei ha voluto comunque mettere la parola fine alla relazione.

Sarà proprio Marta infatti a rivelare sia a Matilde che a Conti che ha chiuso definitivamente la sua storia con l’ex fidanzato. Una novità che Matilde non apprezza affatto anche perché aveva già notato da prima, quanto feeling ci fosse tra lei e Vittorio, il suo attuale compagno. Adesso che Marta non è più impegnata, sono ancora di più le possibilità che possa tornare con Conti.

Vito, uomo distrutto a causa del matrimonio saltato, cerca aiuto in Alfredo con la speranza di trovare in lui la forza per andare avanti e chiudere definitivamente con questo capitolo.
La decisione dell’annullamento del matrimonio è stata decisamente inaspettata.

Infatti pare decisamente strano il fatto che Vito non sia stato in grado di perdonarla anche perché da questa decisione dipende anche il matrimonio. Nonostante ciò, Vito decide di mostrare carattere e di non scendere a compromessi, evitando così di accettare ciò che era capitato. Non è escluso il fatto che potremmo assistere ad un colpo di scena durante questa ottava stagione.

Impostazioni privacy