Il passato difficile di Mario Cusitore emerso solo ora: confessione a Uomini e Donne

Cosa si cela nel passato di Mario Cusitore? Arriva la confessione del corteggiatore di Ida a Uomini e Donne che spiazza tutti.

Ormai non si fa altro che parlare di lui e del suo percorso nel rinomato dating show di Maria De Filippi. Mario Cusitore è uno dei più longevi corteggiatori di Ida Platano, la nuova tronista di Uomini e Donne.

mario cusitore passato uomini e donne
Mario Cusitore stupisce tutti con le sue parole – foto Facebook @uominiedonne (inabruzzo.it)

Dopo parecchi anni seduta nel parterre femminile della trasmissione, la Platano è diventata tronista, per la gioia dei tantissimi fan che non hanno mai smesso di seguirla. Nei panni di tronista, la Platano sta facendo emozionare parecchio il pubblico di Canale 5, grazie alle esterne toccanti con i diversi corteggiatori.

Tra questi c’è anche lui: Mario Cusitore. L’affascinante campano ha subito fatto breccia nel cuore della bella Ida non soltanto per il suo fisico imponente e per i vistosi tatuaggi, ma anche per il modo di fare deciso e sicuro. Nel corso degli ultimi mesi, però, Mario ha fatto dubitare la Platano (e non solo) a causa di alcuni comportamenti parecchio contestati. Eppure dietro ad un temperamento così forte si nasconde un passato difficile, come ha raccontato lo stesso corteggiatore. Ecco le sue parole.

Uomini e Donne, il passato difficile di Mario Cusitore

Come già accennato, Mario è uno dei corteggiatori che da più tempo siede nel trono di Ida Platano. Il bel campano è uscito parecchie volte con Ida, che nel frattempo ha continuato a conoscere anche altri uomini all’interno della trasmissione. Tra tutti, però, Mario sembra avere un posto speciale nel cuore della Platano, nonostante i continui alti e bassi nel corso della trasmissione.

ida platano esterna con mario
L’esterna di Ida Platano e Mario Cusitore – foto profilo ufficiale IG @uominiedonne (inabruzzo.it)

Solo di recente Cusitore ha deciso di togliersi la maschera da duro e di raccontare a Ida qualcosa in più sulla sua vita. Nel corso di una recente esterna, Mario ha parlato della sua famiglia e del difficile rapporto con uno dei suoi genitori. Potrebbe esserci proprio la difficile situazione familiare all’origine dei controversi comportamenti di Cusitore. Nonostante ciò, Mario continua ad essere una delle presenze più discusse di Uomini e Donne.

Proprio di recente il corteggiatore ha deciso di allontanarsi nuovamente dalla tronista, scatenando così una valanga di reazioni sia in studio che sul web. La Platano, dal canto suo, ha fatto di tutto per far tornare Mario in studio, suscitando le reazioni infastidite degli altri corteggiatori. Attualmente Ida sta uscendo anche con Pierpaolo e con Daniele, con i quali ha ammesso di trovarsi molto bene e che hanno criticato i comportamenti di Mario.

Impostazioni privacy