Il Principe Harry vuole riabbracciare Kate: “Scoppia in lacrime in pubblico”

Il principe Harry dopo aver visto quelle scene non può più aspettare: vuole riabbracciare Kate, è scoppiato in lacrime, ecco quando.

Dopo aver visto quelle immagini il principe non ne può più e vuole riabbracciare Kate Middleton. Ecco cosa è successo negli ultimi giorni e come mai è scoppiato in lacrime in pubblico per quella scena emozionante. Momenti indelebili che restano nel suo cuore nonostante tutto.

harry vuole riabbracciare kate
Il Principe Harry ha espresso parole dolcissime per la cognata Kate -inabruzzo.it

In questi giorni il principe Harry è stato protagonista di una toccante intervista a Londra in cui ha parlato della mamma, la principessa Diana. Non sono mancati anche i collegamenti con la principessa Kate Middleton, e a un certo punto Harry è scoppiato in lacrime: ecco perché.

Le lacrime del principe Harry per il ricordo di Diana. E poi il desiderio di riabbracciare Kate

In un video registrato a maggio, quando si trovava a Londra per il decennale degli Invictus Games, Harry ha parlato del modo in cui ha affrontato il lutto. Con la chairty Scotty’s Littele Soldier che ha l’obiettivo di supportare i figli dei militari britannici morti al fronte. Ha ribadito che ai bambini si evita di parlare della morte, ma che invece è importante che esprimano le loro emozioni e non si tengano tutto dentro. È scoppiato in lacrime ricordando la mamma, quando ha dovuto affrontare il lutto soffrendo anche la depressione prima di imparare a parlare con uno psicoterapeuta per lavorare su quella importante perdita.

harry vuole riabbracciare kate
“Scoppia in lacrime in pubblico”-Foto Ansa-inabruzzo.it

È molto facile convincersi che la persona che hai perso ti voglia triste per dimostrarle che davvero ti manca. Ma poi si capisce che no, che quella persona ti vuole felice”, prosegue il duca di Sussex. Le sue parole hanno poi ricondotto i tabloid alla ciclica nostalgia di casa di Harry e al fatto che abbia visto Kate al Trooping the Colour e che vorrebbe tanto riabbracciarla. Con la cognata aveva un bel rapporto prima del matrimonio con Meghan, ma poi le cose sono man mano peggiorate.

Secondo il magazine Closer, sia Harry che la moglie avrebbero mandato i loro saluti e auguri di una piena guarigione a tramite funzionari di Palazzo. a Kate avrebbero espresso il loro augurio in modo indiretto proprio perché le comunicazioni dirette tra i Sussex e i Principi del Galles non ci sono ancora. I quattro non si parlano dopo i funerali della Regina Elisabetta II. Sarà questo il momento per trovare un modo per fare finalmente la pace?

Gestione cookie