Il Real Madrid gela la Juve: il gioiello bianconero se ne va

Il Real Madrid vuole il gioiello della Juventus: alla Continassa iniziano a tremare, sarà assalto in estate

Alla Juve riesce perfettamente l’operazione sorpasso ai danni dell’Inter: Vlahovic (doppietta) e Bremer hanno regalato a Massimiliano Allegri una vetta che fa ben sperare. Certo, la Vecchia Signora ha approfittato degli impegni in Supercoppa dei nerazzurri, ma tutto sommato ai tifosi bianconeri fa piacere vedere la loro squadra prima in classifica.

Juve cessione stella
Juventus, addio alla stella in estate: è assalto del Real Madrid (Ansa Foto) – Inabruzzo

La vittoria contro il Lecce non distrae la Juventus dalle voci di mercato che provengono dall’estero. Appurato infatti che in entrata non ci saranno più colpi, i dirigenti della società stanno lavorando per pianificare il prossimo mercato di giugno e i nomi da questo punto di vista non mancano. Sia in entrata che in uscita.

In particolar modo, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su uno dei talenti più brillanti della Juventus che non smette di stupire anche quando non va a segno.

Juventus, Yildiz finisce nel mirino del Real

A giugno la Juventus dovrà fare di tutto pur di resistere agli assalti delle big europee per Kenan Yildiz, talento oramai più che affermato che sta dimostrando, settimana dopo settimana, di meritarsi la titolarità in bianconero. Il classe 2005 non è il classico giovane da inserire a partita in corso, è un calciatore già pronto per giocare in ogni tipo di scenario calcistico. Lo dimostrano le reti che ha messo a segno in Serie A e in Coppa Italia, alcune delle quali di pregevole fattura.

Secondo quanto riporta Calciomercato.it, Cristiano Giuntoli è al lavoro per prolungare il contratto del 18enne turco di origini tedesche. Ma nel frattempo non mancano le voci che lo vorrebbero già sul taccuino del Real Madrid, che dopo aver tesserato Arda Güler, vorrebbe arricchire la rosa con un altro futuro crack del calcio anatolico.

Juventus, Yildiz finisce nel mirino del Real
Kenan Yildiz sul taccuino del Real Madrid (Ansa) – Inabruzzo.it

Defensa Central, media vicino ai Blancos, già qualche mese fa riportò l’indiscrezione secondo cui Florentino Perez vedrebbe di buon occhio il nazionale turco. E non è il primo gigante europeo ad aver messo gli occhi su Yildiz: il primo club a intuirne le potenzialità fu il Liverpool, dopodiché l’Arsenal tentò anch’egli un approccio per tentare di acquistarlo. In questo momento è prematuro parlare di offerta o di altro, ma già il fatto che il Real Madrid sia interessato al ragazzo dovrebbe in qualche modo far preoccupare la dirigenza bianconera.

Impostazioni privacy