Il successo sanremese di Angelina Mango scatena la bufera sui social: “La rondine è morta”.

A due settimane dalla kermesse canora il brano di Angelina Mango scatena un mare polemiche: ecco che cosa sta succedendo.

Il brano che ha vinto il Festival di Sanremo ha attirato su di sé una pioggia di critiche, gli haters non si sono risparmiati e questa volta nemmeno i fan della stella nascente del mondo dello spettacolo. Scopriamo il motivo dei messaggi negativi che hanno inondato il suo profilo social.

polemiche dopo il brano di Angelina Mango
Cosa è accaduto al brano di Angelina Mango? inabruzzo.it

Dopo la performance condivisa on line del successo che la figlia del famoso cantautore Pino Mango e della celebre Laura Valente, voce dei Matia Bazar, Angelina Mango, ha intonato sul palco del Teatro Ariston, gli utenti di Instagram non si sono trattenuti, e hanno espresso tutto il proprio dissenso. Scopriamo le parole e i commenti al vetriolo contro la giovane donna del Sud Italia.

Angelina Mango, la pioggia di critiche generate dal suo ultimo successo di Sanremo

Se avete guardato il Festival di Sanremo, o avete letto alcuni dei commenti alla kermesse canora, arrivati all’indomani della classifica, allora di certo conoscete la polemica scatenata dai telespettatori all’indomani della vittoria di Angelina Mango. Il motivo è stato la scoperta dei pochissimi voti ricevuti dalla figlia di Pino Mango e Laura Valente per la sua performance canora. In altre parole il pubblico avrebbe voluto che a vincere fosse Geolier, ma al di là dello scontro mediatico che ha visto i fan del rapper schierarsi apertamente contro la decisione di far vincere Angelina Mango, nelle scorse ore è esplosa un’altra polemica social. Questa volta, forse, dai toni meno forti.

polemiche dopo il brano di Angelina Mango
Polemiche dopo l’interpretazione del brano di Angelina Mango – Inabruzzo.it-fonte Instagram@antonellafiordelisi

Il motivo è stato l’interpretazione del brano che ha vinto a Sanremo, cioè La noia, da parte di un’altra giovane donna del mondo dello spettacolo, che però con la musica non ha nulla a che fare. La Vip in questione ha condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram un video in cui canta proprio il brano di Angelina Mango, e ha ricevuto tantissimi commenti di disapprovazione e messaggi al vetriolo.

Si tratta di Antonella Fiordelisi, la modella di Salerno che l’anno scorso ha partecipato al reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 7. A quanto pare nella sua interpretazione ha stonato di brutto e pare che la ex vippona abbia pubblicato il video soltanto come pegno in seguito a una scommessa persa. Tutti gli haters, ma perfino i fan, dopo aver ascoltato la canzone di Angelina Mango interpretata da Antonella Fiordelisi, non si sono risparmiati, e l’hanno letteralmente massacrata sia su Instagram che su Tik Tok. Tra i tanti commenti, uno in particolare si è distinto: “La rondine è morta”.

Impostazioni privacy