Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Il vestito in maglia di Silvia Toffanin perfetto per le serate speciali delle Feste

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Cosa indossare durante le feste natalizie? Ecco l’abito indossato da Silvia Toffanin che ti farà fare un figurone.

Con l’arrivo delle feste natalizie bisogna iniziare a pensare anche a cosa indossare per la cena e/o il pranzo con i parenti. Tra le varie tendenze più in voga del momento per un pubblico di diverse fasce d’età ci sono senza ombra di dubbio gli abiti. I modelli midi e lunghi sono quelli più gettonati per il Natale, mentre per Capodanno ci si può sbizzarrire anche con un abito più corto e uno stivale indossato fino al ginocchio.

Silvia Toffanin abito in maglia
Silvia Toffanin – InAbruzzo.it

Se vuoi andare sul sicuro, lasciati ispirare dai look sfoggiate da influencer, star e conduttrici italiane. Silvia Toffanin in tutta la sua bellezza ha sfoggiato di recente durante una puntata di Verissimo un abito midi di un’eleganza incredibile. Sembra essere proprio lui l’abito perfetto da sfoggiare con stile e raffinatezza durante le festività.

Festività natalizie con stile ed eleganza

L’abito indossato dalla conduttrice di Verissimo, in onda su Canale 5, è firmato Philosophy di Lorenzo Serafini, marchio italiano di alta moda. Il midi dress è particolare perché scende dritto su tutto il corpo fino ad arrivare fin sotto le ginocchia. Completamente in maglia, perfetto quindi per rimanere al passo con le tendenze della stagione invernale, il suo colore lo rende ancora più cool perché si abbina facilmente con il nero, il bianco e anche altre nuances natalizie, come il dorato e l’argento.

L'abito di Silvia Toffanin idea per le Feste
L’abito di Silvia Toffanin Instagram @closet_italy InAbruzzo.it

Se ami l’eleganza ma allo stesso tempo non puoi rinunciare alla comodità, questo abito è perfetto per te e puoi indossarlo il giorno di Natale o per la notte di Capodanno. Da sfoggiare con qualsiasi calzatura, dalla classica sneakers allo stivale con il tacco, puoi sbizzarrirti con l’abbinamento degli accessori oppure lasciare il vestito protagonista di un look minimal. Lo scollo a V arricciato, le spalle scoperte e le maniche a 3/4 sono dettagli che rendono il vestito estremamente chic e alla moda. Una volta provato non potrai che innamorartene! Mette in risalto i lineamenti del corpo, è versatile e può essere sfruttato in tantissime altre occasioni che non siano festività importanti.

L’abito firmato Philosophy ha un costo di circa 500 euro, puoi trovarne simili a prezzi molto più bassi dai brand come Mango o Stradivarius. Il suo colore blu navy è in perfetto mood natalizio, non lasciartelo scappare!

Impostazioni privacy