Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Il Volo, Ignazio Boschetto nuova fidanzata: spunta la foto, chi è (la bellissima)

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ignazio Boschetto ha ritrovato la felicità insieme alla sua nuova fidanzata: la foto di coppia ha già conquistato il popolo del web.

Il cantante è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano e mondiale, proprio perché è riuscito sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto grazie alla sua simpatia e al suo talento, con cui ha saputo farsi spazio nell’ambito musicale. Tutto ha infatti avuto inizio quando è entrato nel trio musicale Il Volo insieme a Gianluca Ginoble e a Piero Barone. Un gruppo, il loro, che si è formato dopo la loro partecipazione al talent show Ti lascio una canzone di Antonella Clerici. Da quel momento, la loro carriera è sempre stata in ascesa.

ignazio boschetto chi è la fidanzata
Ignazio Boschetto, chi è la nuova fidanzata (foto: Ansa) inabruzzo.it

Oltre ai loro tanti impegni lavorativi, i tre cantanti non hanno mai rinunciato all’amore e hanno avuto nel corso degli anni diverse relazioni. Ad esempio, Ignazio è stato in passato legato a diverse donne, ma adesso ha trovato la serenità accanto a questa fanciulla.

Chi è la nuova fidanzata di Ignazio Boschetto: spunta la foto di coppia

Le voci su una sua presunta storia d’amore con questa ragazza erano circolate già da qualche tempo, quando i due erano apparsi in atteggiamenti affettuosi sui social. Non era però stata ancora data, dai diretti interessati, l’ufficialità del loro amore ma pare che adesso i due abbiano voluto svelare tutto. La nuova fidanzata di Boschetto si chiama infatti Michelle Bartolini e, nel 2013, è stata incoronato Miss Venezuela.
ignazio boschetto con lei
Ignazio Boschetto con la nuova fidanzata, chi è lei (foto IG Michelle Bartolini) inabruzzo.it
Di origini venezuelane, la nuova fiamma di Ignazio è bellissima e sembra molto innamorata del cantante. Ha infatti pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono proprio in compagnia del giovane tenore. I due si tengono per mano e sorridono, dando dimostrazione di quanto siano felici. “Amore mio“, ha così scritto lei rivolgendosi al suo Ignazio, che ha intanto risposto replicando la stessa frase. Non sono quindi mancati i numerosi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro.
C’è da dire che lei non è affatto nuova al mondo dello spettacolo, dato che fu appunto nominata la più bella del Venezuela nel lontano 2013. Non si hanno inoltre altre informazioni sulla giovane donna, ma si sa che ha fondato due attività diventate molto celebri: Kiko Sake Sushi e Vinos Bertolini. Le foto stanno ormai diventate virali, e i fan de Il Volo si sono detti al settimo cielo per aver visto Ignazio così felice.
Impostazioni privacy