Il Volo, la crisi del trio ha un nome e cognome ben preciso: i forti scontri nascono da lì

Il Volo, dopo anni insieme, sta vivendo una forte crisi? Negli ultimi giorni non si parla d’altro: ci sarebbe di mezzo un nome e cognome ben preciso.

Il Volo è un famoso gruppo formato da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, nato moltissimi anni fa e consolidatosi nel corso del tempo. Di recente, i tre tenori sono stati protagonisti della 74esima edizione del Festival di Sanremo: sul palco dell’Ariston hanno portato il brano ‘Capolavoro’, conquistando il pubblico e i telespettatori da casa. Hanno dimostrato ancora una volta le loro grandi doti canore e il talento che da sempre li contraddistingue. Solo che oggi sembrerebbe che qualcosa si stia, pian piano, sgretolando.

il volo crisi
Il Volo, cosa sta succedendo al trio (inabruzzo.it)

In questi giorni, dopo la kermesse, si sono fatte sempre più insistenti le voci di una presunta crisi e di una conseguente separazione. Tutto è partito da uno scontro tra Piero e Gianluca, durante un’intervista a Radio Number One. Ad un certo punto, infatti, il primo ha accusato il collega di parlare sempre a nome del gruppo: “Si può parlare sempre di tutti e tre? Tu vuoi essere altro, continua ad essere altro”. Parole che, a quanto pare, sono state accentuate da una nuova indiscrezione. 

Il Volo, forti scontri tra i tre tenori: l’indiscrezione parla di una forte crisi con conseguenze importanti

Negli ultimi giorni, dopo la fine della 74esima edizione del Festival di Sanremo, il Volo è sempre al centro dell’attenzione. In particolare si parla di una possibile crisi nel trio che potrebbe addirittura portare ad una separazione. Dopo lo scontro tra Gianluca e Piero a Radio Number One, è arrivata una nuova indiscrezione, riportata dal settimanale DiPiù, che cita direttamente Ginoble e i suoi sogni per il futuro: sembrano, a quanto pare, portarlo lontano dai suoi colleghi e amici.

il volo forti scontri
Il volo, forti contrasti tra i tre tenori (Foto Ansa) inabruzzo.it

Il giovane, infatti, sarebbe fidanzato con Eleonora Venturini Storaro, una stilista che viene da una famiglia famosa: suo nonno è Vittorio Storaro, uno dei più importanti direttori della fotografia della storia del cinema. Si tratta di un artista che ha lavorato con grandi registi e ha ricevuto ben tre premi Oscar. Proprio questo legame potrebbe aver acceso i desideri del cantante. Infatti, come riporta il giornale, quest’ultimo potrebbe essere tentato da una nuova avventura.

Potrebbe infatti voler puntare ad Hollywood come attore, dove lui e il ‘nonno-suocero’- visto che è stato il direttore a far conoscere la coppia- hanno già molti contatti. Si dice, infatti, che Piero quando ha usato l’espressione ‘vuoi essere altro’, potrebbe aver fatto riferimento proprio a questa ambizione del suo collega. Ovviamente questa è soltanto un’indiscrezione, al momento non c’è nessuna conferma.

Impostazioni privacy