Il Volo, la fidanzata di Ginoble ha un nonno famosissimo: lo conoscete tutti, chi è

La fidanzata di Gianluca Ginoble de Il Volo ha un nonno molto famoso. Tutti lo conoscono: ecco chi è e che cosa fa la ragazza.

Da ormai molti anni il cantante abruzzese del trio è legatissimo alla sua fidanzata. Tra di loro c’è stato un colpo di fulmine che li ha portati a costruire una bellissima storia d’amore. Non tutti però sanno che la ragazza ha un nonno famosissimo e pluripremiato.

Il Volo, fidanzata Gianluca nonno famoso
La fidanzata di Gianluca Ginoble ha un nonno famosissimo (Ansa) – inabruzzo.it

Gianluca Ginoble è stato uno dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo insieme agli altri due membri de Il Volo, Ignazio Boschetto e Piero Barone. Tuttavia, da diversi anni si è accesa l’attenzione mediatica sui tre ragazzi, non solo riguardo il lato professionale ma anche quello privato e sentimentale.

Sebbene sia sempre stato molto riservato, lasciando trapelare poco della sua vita sentimentale, sappiamo che Gianluca è innamorato della fidanzata Eleonora Venturini Storaro. Un legame molto forte e complice, come si può vedere dalle tante foto condivise sui social. I più attenti però hanno già capito che la ragazza ha un nonno famosissimo nel mondo del cinema.

Gianluca de Il Volo, chi è il nonno della Eleonora Venturini Storaro

Gianluca non ha mai esitato a manifestare i suoi sentimenti verso Eleonora, dichiarando il suo amore pubblicamente a Verissimo, quando è stato ospite con Ignazio e Piero per parlare dei nuovi progetti de Il Volo. È proprio nel salottino di Silvia Toffanin che ha ufficializzato la relazione.

Il Volo, Eleonora fidanzata Gianluca
Eleonora Venturini Storaro è la nipote di Vittorio Storaro (Instagram @eleonora.venturini.storaro) – inabruzzo.it

Eleonora Venturini Storaro è appassionata di moda e i suoi studi si sono concentrati proprio su questo settore, con la speranza di iniziare una brillante carriera nel design. La curiosità più interessante sulla ragazza, però, arriva dalla sua famiglia, visto che non tutti sanno che il nonno è Vittorio Storaro, uno dei direttori della fotografia più importanti e famosi al mondo.

In diverse occasioni Eleonora ha deciso di accompagnare il nonno ai vari eventi ai quali ha dovuto partecipare come ospite o invitato. Tra le tante manifestazioni, spicca di certo il Festival del Cinema di Venezia, dove ha avuto il privilegio di sfilare sul red carpet accanto a mostri sacri del cinema internazionale.

La carriera di Vittorio Storaro è prestigiosissima, basti pensare che ha vinto tre premi Oscar per pellicole che hanno scritto una pagina importante della storia cinematografica internazionale. Ha infatti curato la fotografia a opera come Apocalypse Now, Reds e L’ultimo Imperatore.

Impostazioni privacy