Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Il Volo, nozze imminenti: il tenore si sposa, l’anello e la nuova fidanzata: colpo di scena

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Uno dei cantanti de Il Volo ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua fidanzata: la coppia ha annunciato che dirà presto Sì.

Il trio musicale rappresenta senz’altro uno dei punti di riferimento per il mondo dello spettacolo italiano e internazionale. Diventati noti grazie allo storico talent show Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, da allora hanno letteralmente preso il volo e hanno rappresentato appieno l’Italia in tutto il mondo. La band è oggi in giro per il pianeta e, ben presto, parteciperà anche al Festival di Sanremo 2024.

il volo il cantante si sposa
Il Volo, nozze imminenti per uno di loro (foto: Ansa) inabruzzo.it

Dopo l’annuncio del fidanzamento, è adesso arrivata la notizia delle nozze: a sposarsi sarà proprio lui, l’amatissimo componente de Il Volo.

Il cantante si sposerà presto: la foto dell’anello

A pronunciare presto il fatidico sì sarà proprio Ignazio Boschetto, che ha da poco ufficializzato il suo fidanzamento con la bellissima Michelle Bertolini. La ragazza che ha conquistato il suo cuore è stata, nel 2013, miss Venezuela ed è oggi molto nota nel mondo dello spettacolo del suo Paese. Il suo sguardo e la sua dolcezza hanno attirato l’attenzione anche di milioni di fan, che si sono detti felicissimi per questa notizia.

ignazio boschetto con michelle
Ignazio Boschetto si sposa, le foto (foto IG Michelle Bertolini) inabruzzo.it

Di recente è infatti stata divulgata sui social la news del loro matrimonio e, a svelarne qualche dettaglio in più, sono stati proprio i diretti interessati. “Si e mille volte Si amore mio“, ha infatti scritto lei sulla didascalia del post, “Voglio passare la mia vita insieme a te. Ti amo tanto“. A destare l’interesse di tutti sono quindi stati i vari scatti che li hanno ritratti insieme e più felici che mai. Sul dito di lei i fan hanno infatti notato la presenza di un bellissimo anello, che ha dimostrato ancora una volta il grande amore che Ignazio sente per la sua bella.

Numerosissimi sono stati i commenti che sono apparsi in rete e che hanno scritto tutti i fan dell’artista. I followers si sono infatti detti felicissimi per questa notizia, che è stata per tutti una delle più belle di questo periodo. C’è da dire che l’ufficialità del loro legame amoroso era giunto solo qualche settimana fa, e che nessuno si aspettava che la coppia avrebbe già reso note le nozze. In molti si stanno adesso domandando quando ci sarà il lieto evento, ma ancora non è stata data alcuna informazione a riguardo. Non resta che attendere per scoprirne di più: le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy