Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Il Volo, Piero Barone e la storia con la famosissima conduttrice: chi è la bellissima

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Sta circolando in rete una voce che parla di Piero Barone e della sua storia con una famosa conduttrice. Ecco di chi si tratta.

Il cantante è uno dei componenti dell’amatissimo gruppo musicale Il Volo, e rappresenta uno dei tanti punti di riferimento per la musica italiana. Il suo talento ha infatti subito stupito tutti, e continua ancora oggi ad emozionare il grande pubblico italiano. Alle spalle ha numerosissime esperienze, che gli hanno permesso di diventare l’artista che è oggi. C’è inoltre da dire che Il Volo parteciperà presto al Festival di Sanremo, e ritornerà per la seconda volta sul palco dell’Ariston.

piero barone fidanzata
Piero Barone e la storia con la conduttrice (foto: Ansa) inabruzzo.it

Nota è diventata la vita sentimentale di Piero Barone, dato che c’è stata una storia d’amore con un volto molto noto della televisione italiana.

Piero Barone e quella storia con la conduttrice: chi è

Il cantante de Il Volo dovrebbe al momento essere single, dato che non ci sono informazioni sulla sua situazione sentimentale. Nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo mesi fa, aveva infatti dichiarato di non avere alcuna compagna al momento e sembrerebbe che questo suo status sia durato anche adesso. Barone ha infatti spiegato di aver dedicato l’ultimo periodo della sua vita al lavoro e di non aver quindi dato spazio all’amore.

veronica ruggieri con piero barone
Veronica Ruggieri e la storia con Piero Barone (foto IG Veronica Ruggieri) inabruzzo.it

In passato, ci fu però un’indiscrezione su di lui che parlava di una presunta relazione con una donna molto amata della televisione. Il gossip fu lanciato dal settimanale Chi e divenne molto chiacchierato. Pare infatti che Piero sia stato legato a Veronica Ruggeri, la conduttrice ed inviata de Le Iene dal 2013. I due si sarebbero incontrati dopo la fine delle rispettive storie d’amore: lei si era infatti appena lasciata con Stefano Corti, volto de Le Iene e compagno storico della conduttrice; Barone aveva infatti vissuto una rottura da Valentina Allegri, figlio del famosissimo Massimiliano Allegri.

Le indiscrezioni – risalenti a qualche anno fa – dicono dunque che Piero e Veronica si sarebbero frequentati per un periodo, decidendo però di non uscire allo scoperto. Sembrerebbe infatti che il loro flirt non si sia consolidato in una storia e che entrambi abbiano poi scelto di prendere strade diverse. Mentre il cantante ha deciso di dedicarsi sopratutto alla musica e ai tanti progetti lavorativi che lo vedono coinvolto, la Ruggeri ha iniziato una storia d’amore con Nicolò De Devitiis, anche lui volto amatissimo de Le Iene. La loro storia è infatti iniziata nel 2019 e procede sempre più a gonfie vele.

Impostazioni privacy