Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ilary Blasi, bellissima sulla neve a St. Moritz: il suo look conquista tutti. Da imitare

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ilary Blasi si sta godendo una vacanza sulla neve a St. Moritz, l’outfit sfoggiato è perfetto per la location, di tendenza e fashion.

Ilary Blasi regina di stile anche sulla neve, la conduttrice è partita per una vacanza in montagna in compagnia del fidanzato Bastian Muller, della figlia Chanel e del suo fidanzato, Cristian Babalus. Anche in montagna è riuscita a sfoggiare un outfit di tendenza che è assolutamente da copiare.

ilary blasi look neve
Il look sulla neve di Ilary Blasi è da copiare – Inabruzzo.it

La Blasi è una grande amante della neve e spesso parte per la montagna, per questo avrà un abbigliamento specifico che non poteva che essere fashion e di tendenza.

Il look di Ilary Blasi sulla neve piace a tutti, stile ed eleganza anche in montagna

Ilary Blasi è partita per St. Moritz, è ‘fuggita’ dalle varie critiche che le stanno piombando addosso dopo l’uscita del suo documentario e dell’intervista a Verissimo, soprattutto da parte degli amici di Francesco Totti e si sta godendo una vacanza romantica.

look neve ilary
Ilary Blasi, l’outfit di tendenza sulla neve (IG Ilaryblasi) – Inabruzzo.it

Come si vede dalle immagini la conduttrice riesce a essere fashion e alla moda anche in montagna. Una amante del lusso e della moda come lei non poteva certo fare altrimenti. E così eccola con un pantalone tecnico bianco con cavallo basso e tasconi, che ha scelto di abbinare a un paio di doposci  dorati, che sono coordinati alla giacca beige stile teddy. Immancabili i guanti  e un paio di occhiali da sole piccoli, che danno un tocco di eleganza all’intero look.

Il suo outfit è piaciuto moltissimo e può essere un’ispirazione per chi si sta preparando alle vacanze in montagna. La Blasi per la sua fuga romantica ha scelto un hotel extra lusso di St. Moritz, il Grace La Margna. Una struttura immensa e completamente immersa nelle cime innevate delle montagne. Le stanze qui hanno un prezzo che parte dai 1000 euro a notte – per quella basica – e arrivano fino a 4.150 euro per la suite, che è di 100 metri quadri, ha una terrazza panoramica e una jacuzzi privata.

E così la Blasi, che ha portato con lei anche la figlia Chanel, ha deciso di rispondere alle critiche godendosi una vacanza lontano da tutto e tutti. Un modo per non sentire più i vari commenti e rilassarsi in compagnia della figlia e del suo attuale compagno. Nella battaglia tra la madre e il padre pare che la ragazza abbia deciso da quale parte stare.

Impostazioni privacy