Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ilary Blasi, chi è (davvero) il fidanzato Bastian? Spunta un retroscena sul suo passato

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ilary Blasi è al fianco di Bastian Muller da più di un anno, ora emerge un retroscena su chi sia davvero il bell’imprenditore. 

Ilary Blasi e Bastian Muller sono felicemente fidanzati da più di un anno, sebbene nel corso della loro relazione si siano susseguite voci di crisi, sono sempre state ampiamente smentite dalle immagini di entrambi sereni in viaggio. Adesso spunta un retroscena su chi sia veramente il compagno dell’ex moglie di Francesco Totti.

ilary blasi chi è bastian muller
Chi è davvero Bastian Muller (IG Ilary_blasi_fanpage/ANSA) – Inabruzzo.it

Un colpo di scena che potrebbe lasciare la stessa Ilary a bocca aperta, ammesso che lei non lo sappia già. All’inizio della sua relazione con la Blasi tutti l’hanno descritto come un ricco ereditiere tedesco, ma la verità potrebbe essere altra.

Chi è veramente Bastian Muller, la verità sul fidanzato di Ilary

Si chiama Bastian Muller Pettenpohl e ha trentasette anni il compagno con cui Ilary Blasi ha ritrovato la serenità dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. E’ originario di Wächtersbach, una cittadina a sessanta chilometri da Francoforte e pare che proprio qui sia stato scoperto cosa si cela dietro al passato del bel imprenditore.

ilary blasi chi è il compagno
Chi è il compagno di Ilary Blasi e cosa fa (IG Ilary_blasi_fanpage) – Inabruzzo.it

Il settimanale Oggi, dopo che Ilary e Bastian uscirono allo scoperto, andò nella cittadina tedesca per scoprire qualcosa di più sul misterioso imprenditore. L’azienda di famiglia di cui tanto si è parlato quando si è descritto Muller come un ricco imprenditore sarebbe specializzata in perforazioni e scavi nei pozzi, ma oggi sarebbe molto ridotta e fatturerebbe più o meno due milioni ei euro all’anno. Ha sedici dipendenti e nel 2021 ha registrato 500mila euro di utili.

Secondo le voci ascoltate dal settimanale nella cittadina tedesca la famiglia di Bastian non sarebbe più quella di una volta e l’azienda avrebbe anche dei debiti. Ma Bastian pare che abbia preso una sua strada, fondando un’azienda di insegne  luminose, poi ha rilevato un hotel che era fallito. Ma il retroscena più curioso è che dal 2007 al 2015 avrebbe lavorato a St. Moritz, comune svizzero dove spesso va con Ilary, come butler, termine con il quale si indica una sorta di maggiordomo. Qui era un dipendente del Carlton Hotel, una struttura extra lusso sul genere di quelle che frequenta con la bella Blasi.

Dunque la sua vita negli anni è molto cambiata, probabilmente la sua azienda, così come l’hotel, hanno iniziato a fruttare, consentendogli di fare una vita piuttosto agiata, fatta di viaggi e soggiorni in hotel extra lusso.

Impostazioni privacy