Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ilary Blasi, cosa le disse Totti poco prima del matrimonio: le parole agghiaccianti

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ilary Blasi ha svelato la ‘richiesta’ che Francesco Totti le fece poco prima del matrimonio, nel 2005: la verità della conduttrice.

Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo 20 anni insieme, nel luglio del 2021 si sono detti addio. Su questa separazione si è parlato molto, soprattutto dopo le parole dell’ex calciatore a Il Corriere della sera. Infatti, nell’intervista, aveva svelato di non essere stato il primo a tradire, portando avanti una serie di questioni, come quella della scomparsa dei rolex, di cui ancora si discute. Di recente, però, la conduttrice, dopo un periodo di silenzio, ha deciso di raccontato la sua verità.

ilary blasi totti
Ilary Blasi svela le parole di Totti prima di sposarsi (Foto Instagram @ilaryblasi @francescototti) inabruzzo.it

Lo ha fatto nel documentario che la vede protagonista, Unica, uscito su Netflix. Ha raccontato passo dopo passo, la loro storia fino alla rottura. All’inizio aveva notato un atteggiamento strano del suo ormai ex marito, e dopo le prime indiscrezioni che lo vedevano con la sua attuale compagna, Noemi Bocchi, decise di cominciare ad indagare. Ha poi scoperto tutta la verità. Totti e Ilary sono stati la coppia per eccellenza del mondo dello spettacolo. Si sono sposati nel 2005, quando allora erano in attesa del primo figlio. A quanto pare, però, poco prima del matrimonio, Francesco le rivolse delle pesanti parole, che lei stessa ha rivelato in un’intervista.

Ilary Blasi ha raccontato cos’è accaduto prima del matrimonio con Totti: le parole dell’ex calciatore

Ilary Blasi, in una vecchia intervista a Il corriere della sera, parlando della sua storia con Francesco Totti, raccontò che cosa le disse poco prima di sposarsi. Si sono conosciuti durante una cena con gli amici, anche se, non fu un colpo di fulmine. Non si fidava e allora, lui, cercò in tutti i modi di conquistarla, fino ad arrivare in campo, nel derby contro la Lazio, a mostrare dopo il gol la maglietta con la scritta ‘6 unica’. Prima del matrimonio, però, Francesco le disse alcune parole che non possono non far rumore.

ilary blasi totti matrimonio
Ilary Blasi e Totti, cos’è accaduto prima del matrimonio (Foto Instagram @ilaryblasi @francescototti) inabruzzo.it

A quanto pare la invitò a non lavorare più: “All’inizio mi ha detto ‘quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia’”, aveva svelato Ilary. Quest’ultima, però, si mostrò contrariata: “Gli ho spiegato che avrei lavorato. Forse c’era un pizzico di gelosia, ma ha capito che era una priorità e mi ha lasciato fare”. Parole che, la conduttrice ha ribadito nel suo documentario, ma per una questione nuova.

Totti, infatti, aveva scoperto che sua moglie, insieme alla sua hair stylist e amica Alessia, aveva preso un caffè in casa di un ragazzo. Nonostante le sue spiegazioni, ha continuato a portare avanti con insistenza la questione, tanto da arrivare a chiederle non solo di non vedere più la sua collega, ma persino di smettere di lavorare e cancellarsi dai social. La conduttrice di fronte alla ‘richiesta’ di suo marito ha scelto se stessa: “Tu mi chiedi di scegliere tra la mia vita e la tua. E io scelgo me stessa”, ha raccontato in Unica.

 

Impostazioni privacy