Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ilary Blasi dice addio a Mediaset dopo vent’anni: bomba nei corridoi di viale Mazzini, indiscrezione pesantissima

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Spunta un’incredibile indiscrezione sul futuro di Ilary Blasi a Mediaset: la conduttrice potrebbe lasciare l’azienda dopo vent’anni.

Ilary Blasi è finita al centro dell’attenzione negli ultimi due anni per la separazione da Francesco Totti. Nel giugno del 2022 hanno annunciato la fine del loro matrimonio, confermando le voci di rottura che da tempo circolavano. Nei mesi successivi si è lasciata andare a rivelazioni scottanti, spiegando come aveva scoperto della nuova relazione del suo ormai ex marito con Noemi Bocchi.

ilary blasi addio a mediaset
Ilary Blasi potrebbe lasciare Mediaset (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Parole che, però, hanno trovato il dissenso di Francesco. Infatti, in una precedente intervista, aveva spiegato di essere stato tradito per primo. Aveva trovato, sul telefono di Ilary, dei messaggi con un giovane. La conduttrice ha poi pubblicato un documentario su Netflix, in cui affermava di aver bevuto soltanto un caffè in casa di quel ragazzo di cui tanto, ancora oggi, si parla. Oltre alla sua vita privata, negli ultimi mesi si discute molto della sua carriera. Infatti, non si sa al momento quale sarà il suo futuro lavorativo. Anzi, secondo le recenti indiscrezioni, la Blasi potrebbe dire addio a Mediaset. 

Ilary Blasi, spunta un’indiscrezione inaspettata: la conduttrice, dopo anni, potrebbe lasciare Mediaset

Da tempo, sul futuro lavorativo di Ilary Blasi, circolano indiscrezioni. Nei prossimi mesi, dopo la fine del Grande Fratello, esordirà la nuova edizione de L’Isola dei famosi, e non è detto che possa esserci ancora lei al timone. Infatti, al momento non ci sono certezze sul suo ruolo all’interno del programma. Sta di fatto che, in queste ore, è spuntato un pesante rumor: si dice che dopo vent’anni di collaborazione con Mediaset, la conduttrice potrebbe definitivamente andare via.

ilary blasi indiscrezione
Ilary Blasi, spunta una clamorosa indiscrezione (Foto Instagram @ilaryblasi) inabruzzo.it

Tutto sarebbe partito da alcune storie Instagram di Ilary, in cui ha pubblicato una foto del suo televisore sintonizzato su ‘Chi l’ha visto’, trasmissione di Federica Sciarelli, con la scritta ‘mercoledì be like‘. Alcune testate hanno quindi fatto sapere che questa condivisione potrebbe essere un segnale di apertura verso il servizio pubblico. Un’ipotesi che continua a rafforzarsi, dato che non si hanno ulteriori informazioni sulla sua presenza nello studio de L’Isola dei famosi.

Infatti, nelle ultime settimane, si è spesso parlato di nuove possibili conduttrici, anche se, non c’è nessuna ufficialità. Inoltre, c’è da dire che non è la prima volta che Ilary condivide immagini simili del format della Sciarelli. Già in passato aveva pubblicato delle storie, per far capire che stava guardando la trasmissione e rivelando, quindi, il suo grande interesse per i contenuti mandati in onda. Anche questa volta potrebbe aver fatto lo stesso, magari solo per mostrare ai follower come stava trascorrendo la serata.

Impostazioni privacy