Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ilary Blasi, dopo l’uomo del caffè spuntano altri flirt: nomi insospettabili (famosissimi)

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ilary Blasi ha raccontato tutta la verità sui presunti flirt che le sono stati attribuiti: la conduttrice ha svelato tutti i famosissimi nomi.

Ilary Blasi negli ultimi mesi è finita particolarmente al centro del gossip, dopo l’uscita del suo documentario Netflix, ‘Unica’. Ha raccontato, dall’inizio alla fine, la sua storia con Francesco Totti, partendo dal matrimonio fino alla separazione, di cui si è tanto discusso. L’ex capitano della Roma, quando uscirono fuori le notizie del tradimento con Noemi Bocchi, lasciò un’intervista in cui spiegava che non aveva tradito per primo. Aveva infatti citato un ragazzo, con cui Ilary aveva preso un caffè.

ilary blasi spuntano altri flirt
Ilary Blasi, con chi avrebbe avuto dei flirt (inabruzzo.it)

Parole che poi quest’ultima ha confermato, sottolineando che non c’è stato assolutamente niente con Cristiano Iovino. Ha raccontato che sì, tramite la sua amica e parrucchiera, Alessia, si erano scambiati dei messaggi e si erano visti per quel famoso caffè, ma la conoscenza non era andata oltre. La conduttrice, di recente, è tornata a farsi sentire e lo ha fatto pubblicando il suo libro dal titolo ‘Che stupida- La mia verità’. Nel testo, oltre a raccontare maggiori dettagli del suo matrimonio, ha poi riportato altri nomi di flirt di cui si è parlato nei mesi scorsi, svelando tutta la verità.

Ilary Blasi, solo ora racconta tutta la verità: la conduttrice ha citato i nomi dei flirt di cui tanto si è parlato

Negli ultimi giorni Ilary Blasi ha pubblicato il suo libro ‘Che stupida- La mia verità’, in cui ha raccontato cos’è successo con Francesco Totti. La separazione dall’ex capitano della Roma è stata per mesi al centro dell’attenzione e ancora oggi, nonostante sia passato più di un anno dall’annuncio, si continua a discuterne. Nel suo testo, la conduttrice ha svelato parecchie verità, ma soprattutto si è soffermata sui nomi di personaggi con cui, secondo la stampa, avrebbe avuto dei flirt.

ilary blasi flirt nomi
Ilary Blasi racconta la verità sui flirt (Foto Instagram @ilaryblasi) inabruzzo.it

Sulla stampa cominciarono ad uscire assurdi scoop su di me. Mi vennero attribuiti vari flirt: Luca Marinelli, di professione attore, mai incontrato e così per Antonino Spinalbese, haistylist, già compagno di Belen, mai avuto il piacere. Poi Alessio La Padula, ballerino con cui avevo collaborato a Star in The Star”, ha raccontato. Ilary ha spiegato che con Alessio ha un’amicizia su Instagram, ma fuori dagli studi televisivi si sono incontrati al massimo alla cena della produzione.

Con queste parole, ha smentito categoricamente i flirt che le sono stati attribuiti, prima con Cristiano Iovino con cui ha preso solo un caffè, e poi con Luca Marinelli e Antonino Spinalbese, che non ha mai incontrato nella sua vita. Lo stesso con l’ex ballerino di Amici, Alessio, con cui ha semplicemente lavorato nel programma Star in the star.

Impostazioni privacy