Ilary Blasi e Bastian, nuovo arrivo in famiglia? Le immagini mozzafiato fanno il giro del web

New entry in famiglia per Ilary Blasi e Bastian Müller? I due sono stati avvistati così, ecco le immagini che hanno stupito il web.

Ormai non si fa altro che parlare di lei, e non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo. La conduttrice di Canale 5 non smette di avere tutti gli occhi puntati su di sé a causa della sua chiacchieratissima vita privata.

ilary blasi e bastian
Ilary Balsi e Bastian allargano la famiglia? – (inabruzzo.it)

Nel corso degli anni quello di Ilary Blasi è diventato uno dei volti più celebri dello spettacolo italiano. La conduttrice romana vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, fatta di tantissimi programmi che l’hanno vista al timone e che l’hanno resa una vera star dello show business nazionale.

Oggi tutti conoscono Ilary Blasi non soltanto grazie ai suoi successi televisivi, ma anche a causa della sua vita privata. Negli ultimi mesi la conduttrice romana è finita nel mirino del gossip a causa del turbolento divorzio da Francesco Totti, con il quale è stata sposata per più di 20 anni. Di recente la Blasi sembra aver ritrovato il sorriso al fianco dell’imprenditore tedesco Bastian Müller, ma come sono stati avvistati i due?

Ilary Blasi e Bastian Müller, la famiglia si allarga?

La storia d’amore tra la bella Ilary e l’affascinante Bastian va avanti ormai da qualche mese. Nonostante la sua enorme notorietà, la Blasi ha deciso di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, motivo per il quale sul web non sono moltissime le foto che vedono i due insieme. Ma ad attirare l’attenzione sono state alcune foto che la conduttrice romana ha pubblicato di recente su Instagram e che hanno attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso.

ilary blasi allarga la famiglia
Ilary Blasi coccola il gattino – foto profilo ufficiale IG @ilaryblasi (inabruzzo.it)

Si tratta di due scatti che la Blasi ha condiviso nelle sue storie su Instagram. Qui si vede la conduttrice mentre coccola un cucciolo di gattino. La Blasi non ha mai fatto mistero del suo amore per i gatti e, in particolare, per la razza Canadian Sphynx. I fan hanno subito pensato ad un nuovo cucciolo per la conduttrice e il suo fidanzato, che sono già genitori di un gatto adulto della stessa razza.

Classe 1981, Ilary Blasi è senza alcun dubbio la star dei gossip dell’ultimo periodo. La conduttrice è la protagonista di Unica, il documentario firmato Netflix nel quale ha raccontato la sua versione dei fatti sulla burrascosa fine del suo matrimonio con Francesco Totti, con il quale si è sposata nel 2005. I due hanno fatto sognare milioni di italiani con la loro storia e, dal loro amore, sono nati 3 figli: Cristian (2005), Chanel (2007) e Isabel (2016).

Impostazioni privacy