Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ilary Blasi, è successo di nuovo: la frase profetica ha fatto centro

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ilary Blasi e quelle parole che sembrano essere state profetiche, proprio come succedeva tanti anni fa è avvenuto di nuovo. 

Ilary Blasi si trova a dover vivere di nuovo una situazione che le era già capitata, sebbene sia appena uscito il suo libro ‘Che stupida’ e il documentario sulla sua storia della fine del matrimonio con Totti sia andato benissimo, non starebbe vivendo un momento molto positivo dal punto di vista professionale. E oggi quelle parole dette da lei tempo fa si sono avverate ancora.

ilary blasi parole vladimir
Ilary Blasi, quelle parole a Luxuria profetiche – Inabruzzo.it

Da non credere che alla show girl sia toccata la stessa sorte, dopo quella frecciatina che fu notata da tutti, è avvenuto ancora e questa volta potrebbe anche non averla presa benissimo.

Ilary Blasi, quelle parole che si sono avverate anche oggi

E’ ormai ufficiale che Ilary Blasi sarà sostituita da Vladimir Luxuria alla conduzione dell’Isola dei Famosi, colei che era stata la sua opinionista ora prenderà il suo posto. Una notizia che ha lasciato tutti di stucco e probabilmente anche la show girl. A confermarla è stato Pier Silvio Berlusconi che ha ribadito come in Mediaset ci sarà sempre posto per l’ex letterina e condurrà Battiti Live.

vladimir isola dei famosi
Vladimir Luxuria condurrà L’Isola dei Famosi (IG Vladimir_luxuria) – Inabruzzo.it

Per molti si sarebbe trattato di un vero declassamento, una cosa è un reality in prima serata nel clou della stagione televisiva, un’altra è la presentazione di un festival musicale estivo. Ma la Blasi pare che adesso sia concentrata sul suo libro, tutti però hanno ricordato come una cosa del genere sia avvenuta anche qualche anno fa quando Alfonso Signorini – che era un suo opinionista – ha preso il suo posto alla conduzione del Grande Fratello Vip.

In quell’occasione la Blasi passò all’Isola dei Famosi e tutto sommato tra i due programmi, a livello di visibilità, non c’è gran differenza. In quell’occasione la show girl lanciò una frecciatina a Signorini, proprio mentre presentava i suoi opinionisti all’Isola dei Famosi, che erano appunto Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Nel parlare di Vladimir, disse che l’aveva vinto e che ora era opinionista e poi aggiunse: “Ti manca solo di condurlo. Guarda da opinionista a condurre è proprio un attimo, credimi, che lo so bene“. Quest’ultima parte era apparsa come una zappata al conduttore del GFVip.

Quella frase sembra essere stata profetica, Luxuria, infatti, condurrà L’Isola dei Famosi e ha preso di fatto il posto di Ilary Blasi proprio come a suo tempo ha fatto Alfonso Signorini. Per questo la show girl potrebbe non aver preso benissimo la decisione di Mediaset.

 

Impostazioni privacy