Ilary Blasi, grande spavento per la conduttrice: la corsa in ospedale ha allarmato i fan

Ilary Blasi ha vissuto nelle ultime ore dei momenti di grande spavento: la corsa in ospedale ha fatto preoccupare tutti i suoi fan.

Ilary Blasi ha da pochissimo dato vita al suo libro dal titolo ‘Che Stupida. La mia verità”, in cui racconta quello che ha vissuto negli ultimi anni, in riferimento alla separazione da Franceso Totti. Sul suo canale Instagram ha riportato un post in cui annunciava l’uscita del testo per Mondadori, spiegando che si tratta di una storia di dolore e di rinascita con un finale inatteso. Soltanto pochi mesi fa è uscito il suo documentario Netflix ‘Unica’.

Ilary Blasi ospedale
Ilary Blasi ha vissuto momenti di preoccupazione (Foto Ansa) inabruzzo.it

Ha ripercorso la sua relazione con l’ex capitano della Roma, partendo dalla conoscenza e dal matrimonio, fino ad arrivare alla scoperta del tradimento. Anche se le loro dichiarazioni si scontrano, dato che Totti, in un’intervista a Il Corriere della Sera, aveva spiegato di non essere stato il primo a tradire. Parole che poi sono state smentite dalla conduttrice. Adesso Ilary è felice, con i suoi figli e accanto al suo nuovo amore, Bastian Muller. Purtroppo, però, le ultime ore non sono state del tutto spensierate, a causa di un evento che l’ha fatta preoccupare fortemente.

Ilary Blasi, la corsa in ospedale ha fatto preoccupare i follower: cos’è successo in queste ore

Nelle ultime ore Ilary Blasi e tutta la sua famiglia hanno vissuto dei momenti di forte paura: il nipotino John, il figlio di sua sorella minore Melory, è finito in ospedale. A raccontare l’accaduto è stata proprio la mamma del bambino sul suo canale Instagram. Ha spiegato ai follower, attraverso una serie di storie, di aver passato le ultime 24 ore in pronto soccorso: “Abbiamo passato 24 ore in pronto soccorso, lui ora sta bene e l’hanno dimesso”.

ilary blasi corsa in ospedale
Cos’è successo ad Ilary Blasi e alla sua famiglia (Foto Instagram @meloryblasi) inabruzzo.it

A quanto pare, Melory ha deciso di farlo visitare, dopo che il piccolo aveva vomitato e dopo aver trovato sul ciuccio una goccia di sangue: “Mi sono allarmata. Me l’hanno tenuto sotto osservazione per una notte. Era disperato, però quando siamo arrivati in ospedale non ha più vomitato”. La sorella di Ilary ha spiegato che gli hanno fatto un’ecografia all’addome, l’esame delle urine e una flebo. Dai risultati hanno scoperto che ha avuto una gastroenterite.

Molto probabilmente- ha detto- gli è stata attaccata da sua sorella maggiore Jolie, che nei giorni precedenti era stata male: “Bisogna stare attenti perché questo virus gira tantissimo in questo periodo”. Melory Blasi ha quindi vissuto un momento di grande spavento, ma per fortuna il piccolo John, dopo aver passato un’intera notte in ospedale, sotto osservazione- visto che c’era un minimo di disidratazione- si è ripreso ed è tornato a casa. 

Impostazioni privacy