Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ilary Blasi: “io non sono una presentatrice classica”, la stoccata a Signorini e Luxuria non passa inosservata

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ilary Blasi ha parlato per la prima volta dopo che è stato annunciato il suo addio all’Isola dei Famosi, non sono mancate le frecciatine. 

E’ ormai ufficiale che Ilary Blasi non è stata confermata alla conduzione dell’Isola dei Famosi e al suo posto ci sarà Vladimir Luxuria, che era stata una sua opinionista. Proprio come Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, anche lei ha ‘soffiato’ il posto all’ex letterina e adesso sono arrivate le parole dell’ex moglie di Francesco Totti per i ‘suoi opinionisti’.

ilary stoccata signorini luxuria
Ilary Blasi la stoccata – inabruzzo.it

La show girl è conosciuta per essere una donna diretta e schietta e per fare anche molto ironia, non poteva dunque evitare di lanciare una stoccata a Vladimir Luxuria e Alfonso Signorini. Cosa ha voluto dir loro.

Ilary Blasi, arrivano le parole per Vladimir Luxuria e Alfonso Signorini

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi sarà sostituita da Vladimir Luxuria, anche questa volta un’opinionista ha preso il suo posto, proprio come aveva fatto Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. Secondo quanto racconta l’ex moglie di Francesco Totti la scelta di lasciare il reality di Canale 5 è stata condivisa con l’azienda, entrambi avrebbero convenuto che serviva un cambiamento al programma.

ilary blasi tv
Le parole di Ilary Blasi dopo l’addio all’Isola dei Famosi (IG Ilaryblasi) – Inabruzzo.it

L’ex letterina ha anche spiegato che per lei si chiude un cerchio e di non essere una conduttrice che riesce ad andare a fondo nelle storie dei concorrenti, non le piace dover parlare del loro intimo. Intanto ha ironizzato sul fatto che per la seconda volta è un’opinionista che lavorava con lei a prendere il suo posto. “(…) Sono una strega, una veggente, come li illumino io non li illumina nessuno. Sono contenta per Alfonso e sono contenta per Vladimir, sono persone speciali (…)“, queste le parole della Blasi per Signorini e Luxuria.

Poi ha aggiunto che fa il tifo per Vladimir Luxuria per questa nuova avventura, sente di non doverle dare consigli perché non si ritiene ‘una presentatrice classica’ e ritiene che lei non ne abbia bisogno. Ilary Blasi condurrà Battiti Live, la kermesse musicale dell’estate, prendendo il posto di Elisabetta Gregoraci. Si è detta molto entusiasta di questa nuova avventura televisiva – che per molti sarebbe un vero declassamento – e non vede l’ora di iniziare. Anche lei sentiva il desiderio di fare qualcosa di nuovo e presentare questo ‘festival’ pare che è una cosa che le faccia molto piacere. Intanto si gode la sua vita e segue i suoi nuovi progetti, come la promozione del suo primo libro ‘Che stupida’.

Impostazioni privacy