Ilary Blasi, la decisione di Pier Silvio arriva come un fulmine a ciel sereno: cosa accadrà a breve

Ilary Blasi e la decisione presa da Pier Silvio improvvisamente: ecco cosa sta per accadere alla conduttrice.

Dopo aver condotto lo scorso anno L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è completamente sparita dalla tv, a parte qualche intervista a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin. La decisione di Pier Silvio sul suo futuro in Mediaset arriva improvvisamente: ecco cosa farà la showgirl.

ilary blasi decisione Pier Silvio
Ilary Blasi, arriva la decisione di Piersilvio – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it e ANSA) -Inabruzzo.it

Un anno sabbatico dalla televisione per Ilary Blasi che, a parte qualche intervista a fini promozionali a Verissimo, non si è proprio vista sul piccolo schermo quest’anno. L’Isola dei Famosi nel frattempo è stata condotta da Vladimir Luxuria anche se, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi aveva detto che per la Blasi ci sarebbe stata un’altra collocazione. Ecco quale decisione improvvisa è stata presa per il suo futuro nella Rete.

Ilary Blasi e la conduzione a Mediaset: ecco la decisione di Pier Silvio Berlusconi

Per i fan di Ilary Blasi sono in arrivo ottime notizie. La conduttrice tornerà sullo schermo sia in Mediaset che Netflix. Dopo il successo del documentario Unica infatti la piattaforma di streaming ha deciso di girare anche la seconda parte del programma, Unica 2. Ma le belle notizie non finiscono qui infatti a breve l’ex moglie di Francesco Totti tornerà a far visita agli italiani con un programma targato Mediaset: ecco dove e quando.

Ilary Blasi Mediaset decisione Pier Silvio
La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: cosa accadrà a breve – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

È tutto pronto per il suo grande ritorno in televisione infatti la showgirl condurrà la nuova edizione di Battiti Live, al posto di Elisabetta Gregoraci. Al suo fianco ci sarà l’amico e collega Alvin insieme a Rebecca Staffelli. Le prime tre puntate saranno registrate a Molfetta, in provincia di Bari, il 21, 22 e 23 giugno. Le altre due invece saranno registrate nel mese di luglio, ma ancora non è nota la location.

Su Canale Cinque invece il programma andrà in onda a partire da lunedì 8 luglio per tutte le 5 puntate. Dopo sette edizioni su Italia Uno, il programma approda su Canale Cinque e andrà in onda al posto di Temptation Island che invece è stato spostato al giovedì sera. Tantissimi i cantanti in gara, tra big ed emergenti reduci dai talent spuntano nomi come Emis Killa, Fedez, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Big Mama, Tananai, Alex Britti, Gaia, Irama, Geolier, Angelina Mango e tanti altri.

Per la Blasi non si tratta di un’esperienza inedita, infatti ha condotto diversi programmi musicali come il Top of the Pops nel 2003, il Festivalbar nel 2006, il Festival di Sanremo e recentemente nel 2018 il Summer Festival nel 2018.

Gestione cookie