Ilary Blasi, la ‘rivincita’ su Vladimir Luxuria dopo l’addio all’Isola dei Famosi: spunta l’indiscrezione incredibile

Ilary Blasi, la ‘rivincita’ su Vladimir Luxuria dopo l’addio all’Isola dei Famosi di quest’anno: spunta l’indiscrezione incredibile.

Ilary Blasi ha ricevuto un vero e proprio colpo basso da parte della Mediaset. Infatti, fino all’anno fa, abbiamo visto Ilary condurre la trasmissione l’Isola dei Famosi, con accanto come opinionista Vladimir Luxuria. Un’accoppiata davvero vincente che ha fatto ridere i telespettatori e li ha intrattenuti per l’intera edizione; allo stesso tempo però si è trattato di un’edizione piuttosto sfortunata per via di una serie di infortuni avvenuti ai concorrenti e di conseguenza gli ascolti non sono stati incoraggianti.

Ilary Blasi, rivincita su Luxuria -
Ilary Blasi, rivincita su Luxuria – inabruzzo.it

Proprio per questa ragione, Pier Silvio Berlusconi non le ha fatto sconti. Lo sappiamo molto bene che la scorsa estate ha deciso di fare dei tagli, e anche la Blasi ci è finita di mezzo. In un primo momento era stato detto che la trasmissione ambientata in Honduras non sarebbe mai più andata in onda, invece alla fine hanno deciso semplicemente di cambiare conduttrice e di mettere al timone Vladimir, che fino ad un anno fa abbiamo avuto modo di vedere come opinionista.

Ilary Blasi e la sua rivincita su Vladimir Luxuria: quanto guadagnerà con Battiti Live

Proprio durante l’edizione che Ilary ha avuto modo di condurre lo scorso anno, lanciò una frecciatina a Vladimir dicendo che un opinionista può diventare conduttore e che lei ne sa qualcosa: infatti sappiamo bene che Ilary prima è stata presentatrice del Grande Fratello Vip, poi è stata sostituita da Alfonso Signorini, che per diverso tempo è stato proprio il suo opinionista.

Ilary Blasi cachet
la rivincita di Ilary Blasi (credits instagram Verissimo) inabruzzo.it

E anche stavolta per lei si è ripresentata questa cosa. Infatti sarà Vladimir la prossima conduttrice dell’Isola dei Famosi, mentre Ilary andrà a sostituire Elisabetta Gregoraci a Battiti Live.

Pensate che sia una grande perdita per Ilary? In verità no. Certo, per Vladimir questo è un vero e proprio colpaccio perché pare che percepirà 30mila euro a puntata, per un totale di 10 puntate, dunque 300mila euro. Per quanto riguarda Ilary, invece, sappiamo che la Gregoraci in passato è arrivata a guadagnare anche 40mila, il che significa che se anche Ilary avesse firmato per questa cifra, andrà ovviamente a guadagnare molto di più rispetto a Vladimir. Dunque, insomma, non si tratta di questa grande perdita per lei, anzi, quindi non può che essere felice di ciò.

Impostazioni privacy