Ilary Blasi, la scomparsa (clamorosa) di Bastian Muller. Che fine ha fatto e cosa succede

Che fine ha fatto Bastian Muller? Sembra completamente scomparso dalla vita di Ilary Blasi, ma si sono davvero lasciati o c’è dell’altro?

Ilary Blasi e Bastian Muller sono stati visti più volte insieme nell’ultimo anno. La coppia ha pubblicato tante foto sui social network, ma da un po’ di tempo su Instagram non si vedono foto assieme. Sono semplicemente pieni di lavoro o si sono lasciati? Molti follower dell’ex velina si stanno ponendo questa domanda, anche perché Ilary ha già fatto discutere molto dopo la separazione con Francesco Totti, ex calciatore e capitano della Roma.

Ilary Blasi Bastian Muller si sono lasciati
Ilary Blasi e Bastian Muller. Fonte: Ig @bas.mupe (inabruzzo.it)

Secondo alcuni fan di Ilary Blasi, i due si sarebbero lasciati o starebbero attraversando un periodo particolarmente difficile. Oggi proveremo a capire tutta la verità sulla storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller. Il manager tedesco è completamente scomparso dai social network di Ilary Blasi, ma deve esserci per forza una spiegazione logica. I fan sono preoccupati, temono che Ilary abbia avuto un’altra delusione d’amore. Ecco qual è la verità.

Ilary Blasi e Bastian Muller si sono lasciati?

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller sta diventando un vero e proprio mistero. I due si frequentano da circa un anno, hanno pubblicato tante foto insieme sui social network, ma ultimamente sembrano ignorarsi, almeno dal punto di vista pubblico. Ilary non pubblica più foto con il suo fidanzato da diverse settimane. Sono lontani i tempi in cui i due comparivano insieme in vacanza in montagna, durante le feste natalizie.

Ilary Blasi Bastian Muller foto Instagram
Ilary Blasi non si fa più vedere con Bastian Muller. Foto: Ansa (inabruzzo.it)

Secondo alcune indiscrezioni fornite dai fan dell’ex velina, Ilary e Bastian non sarebbero più una coppia, ma nessuno ha confermato questa notizia. Dopo aver chiuso in maniera burrascosa la relazione con Francesco Totti, Ilary Blasi vuole tenere per sé alcuni aspetti della sua vita privata. Per questo motivo, è probabile che una possibile separazione venga nascosta e comunicata soltanto in un secondo momento.

L’assenza di foto di coppia fa pensare che i due possano aver preso un periodo di pausa, ma non c’è nulla di certo e Ilary Blasi non ha rilasciato comunicazioni in merito. I fan dovranno aspettare qualche settimana, in attesa che arrivino spiegazioni o che la coppia ricominci a ricomparire insieme su Instagram.

Impostazioni privacy