Ilary Blasi non bada a spese per il compleanno della piccola Isabel, ma un dettaglio choc lascia senza fiato

Ilary Blasi ha organizzato per la piccola Isabel una festa in grande, con tante sorprese, ma c’è un dettaglio che ha colpito i fan.

Ilary Blasi negli ultimi tempi è stata particolarmente al centro dell’attenzione per la sua vita privata. Dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti non si è parlato d’altro, l’ex coppia è finita su tutti i giornali. Sui motivi della rottura sono apparse numerose indiscrezioni e notizie, fino a quando non è venuta fuori la storia tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi. Solo che Totti ha spiegato- in un’intervista a Il Corriere della sera- di non aver tradito per primo.

ilary blasi spese compleanno isabel
Ilary Blasi, cosa ha fatto per il compleanno di Isabel (Inabruzzo.it)

Parole che sono state poi smentite dalla conduttrice. Adesso, entrambi sembrano aver ritrovato il sorriso: Francesco accanto alla sua nuova compagna e Ilary con Bastian Muller. Lei ha usato spesso il suo canale Instagram per pubblicare foto insieme all”uomo, ma non sono mancati momenti ancora più personali. Di recente, ha mostrato alcuni attimi della festa organizzata per la piccola Isabel, ma a quanto pare, c’è un dettaglio che non è passato proprio inosservato. 

Ilary Blasi organizza il compleanno di sua figlia Isabel: il dettaglio non è sfuggito ai fan

Nei giorni scorsi Ilary Blasi ha festeggiato il compleanno di sua figlia Isabel, che ha compiuto 8 anni. Per l’occasione ha organizzato una festa in grande stile, in cui erano presenti molte sue amichette e tante altre persone importanti della famiglia, come i fratelli più grandi della piccola. A quanto pare, la conduttrice non ha badato a spese, dato che ha messo in piedi un mega party, a tema bambole Bratz, che ha conquistato tutte le bambine.

ilary blasi compleanno dettaglio
Ilary Blasi, tutti hanno notato il dettaglio alla festa di Isabel (Foto Instagram @ilaryblasi) inabruzzo.it

Ma c’è un dettaglio, in particolare, che non è passato inosservato: ha fatto allestire una sala trucco e parrucco per le bambine, con un truccatore per ognuna. Tutte, quindi, avevano a disposizione un’esperta per scegliere, al meglio, il proprio look. Nelle immagini, sia la festeggiata che le sue amichette, sono davanti ad un grande tavolo, allestito con diversi colori dalla tonalità rosa, mentre dietro ci sono le professioniste che si stanno occupando del make up e delle acconciature. 

È evidente che per la sua bambina Ilary ha voluto organizzare una festa in grande, per farla sentire ancora più speciale. È stato un giorno pieno di allegria, dato che dalle storie che ha pubblicato sui social, in primo piano c’era il sorriso sia di Isabel, ma anche delle altre bambine, e non poteva mancare quello della sua famiglia.

Impostazioni privacy