Ilary Blasi, nuova delusione d’amore? Bastian sparito dai radar: “Si era capito”

Cosa sta accadendo tra Ilary Blasi e Bastian Muller: l’imprenditore tedesco sembra essere sparito dalla vita della conduttrice.

Ilary Blasi è stata particolarmente al centro del gossip negli ultimi due anni per via della sua vita privata. La separazione da Francesco Totti ha fatto non poco rumore, soprattutto per le continue indiscrezioni uscite sul loro conto e per le forti dichiarazioni che entrambi hanno rilasciato. La conduttrice aveva raccontato di essere stata tradita dal suo ormai ex marito con l’attuale compagna Noemi Bocchi.

ilary blasi delusione Bastian
Ilary Blasi in crisi con Bastian? Cosa sta accadendo – Inabruzzo.it

Parole che si sono trovate in contrasto con quelle dell’ex capitano della Roma, che ha detto di non aver tradito per primo e ha parlato di un caffè preso da Ilary con il personal trainer Cristiano Iovino. A distanza di circa due anni la conduttrice ha ritrovato la serenità e ha trovato l’amore con Bastian Muller: i due si sono spesso successivamente mostrati insieme, felici e molto innamorati. Solo che da circa un mese sembra che la distanza sia diventata protagonista.

Ilary Blasi, Bastian Muller sparito dalla sua vita: la coppia è in crisi?

Da alcuni giorni si parla con insistenza di Ilary Blasi, in particolare in riferimento alla sua storia con Bastian Muller. Dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, aveva ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore tedesco. Lei ha sempre pubblicato, tra le storie Instagram, molte foto con l’uomo in momenti personali. Quest’ultimo il mese scorso, in occasione del suo compleanno, le aveva dedicato un inaspettato messaggio d’amore.

ilary blasi bastian muller in crisi
Ilary Blasi, la distanza con Bastian è sempre più forte – (Foto Instagram @ilaryblasi) Inabruzzo.it

Sembrerebbe, però, che più o meno proprio da allora tra i due sia arrivata la distanza. Non sono più apparsi insieme sui rispettivi profili social e in tanti quindi hanno pensato a una possibile rottura o comunque ad una crisi. La segnalazione è stata lanciata nelle ultime ore da Deianira Marzano, che sul suo profilo ha pubblicato il messaggio di un utente che le ha fatto notare che la conduttrice non si mostra da tempo con Bastian: “La Blasi e il compagno si sono lasciati? Non si vedono da un mese insieme“.

Parole che hanno acceso l’ipotesi che tra i due sia davvero finita, anche se i diretti interessati non hanno riportato dichiarazioni al riguardo. Al momento si tratta soltanto di una supposizione che non è stata confermata. Ilary e il suo compagno sono comunque abituati a viversi da lontano, dato che abitano in città differenti, e potrebbe essere soltanto un breve periodo di distanza a causa degli impegni lavorativi di entrambi.

Impostazioni privacy