Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ilary Blasi senza pace: Cristiano Iovino parla ancora e rivela i dettagli più scabrosi

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ilary Blasi senza pace: Cristiano Iovino le mette i bastoni tra le ruote e torna a parlare ancora una volta, rivelando i dettagli più scabrosi.
Ilary Blasi sta vivendo un momento molto particolare della sua vita. Infatti ha deciso di raccontare una volta per tutte la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti, squarciando un silenzio durato forse troppo a lungo. In un primo momento ha pubblicato il documentario su Netflix dove ha parlato della sua carriera, ma in modo particolare di quello che è successo fin dall’inizio con quello che oramai è a tutti gli effetti il suo ex marito.
Ilary Blasi all'angolo
Ilary Blasi, la risposta di Cristiano Iovino (Credits mediaset infinity) inabruzzo.it

C’è un personaggio di tutto il suo racconto che è davvero cruciale: Cristiano Iovino. Lui, infatti, è stata la goccia che ha fatto traboccare definitivamente il vaso. Ilary lo aveva conosciuto con una sua amica e così, per scherzare, le due avevano deciso di prendere un caffè con lui. Niente di più. Quel semplice caffè, che era stato poi scoperto da Francesco Totti, ha acceso la miccia di una bomba che è esplosa solo mesi più tardi.

Ilary Blasi: la risposta di Cristiano Iovino dopo l’intervista a Verissimo

Ilary, nel suo documentario, ha insistito tante volte sul modo in cui d’improvviso si è ritrovata a fare i conti con i tradimenti di suo marito, tutto per un caffè, un semplice caffè che lei aveva preso con un ragazzo e con la sua migliore amica.

Che non fosse solo un caffè non è una ipotesi che è stata presa in considerazione, almeno fino a quando Cristiano Iovino – ovvero il ragazzo dell’appuntamento – ha deciso di rompere il silenzio e ha raccontato che lui con Ilary ha avuto una vera e propria relazione sentimentale.

Ilary Blasi all'angolo
Ilary Blasi, la risposta di Cristiano Iovino (Credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Ilary ha raccontato la sua versione dei fatti a Verissimo, facendo notare quanto siano strane le tempistiche di Cristiano. In ogni caso, si sente in dovere di ringraziarlo perché è stato proprio lui che le ha aperto gli occhi su tante cose.

Cristiano, dopo l’intervista di Verissimo, è tornato a parlare dicendo che è normale che ora Ilary non abbia intenzione di raccontare la verità, perché è impegnata in un’altra relazione con Bastian. Uomo che ha conosciuto proprio quando è andata in vacanza a New York, ovvero il famoso viaggio, l’ultimo, al quale Cristiano non aveva potuto prendere parte.

Impostazioni privacy