Ilary Blasi si rilassa in Sud Africa, ma sapete quanto ha speso la showgirl per la vacanza? Cifre folli

Quanto ha speso Ilary Blasi per la vacanza in Sud Africa: la conduttrice si è lasciata coinvolgere dalla bellezza della natura.

Ilary Blasi negli ultimi due anni è stata particolarmente al centro del gossip per la separazione da Francesco Totti. Nessuno si aspettava che potesse arrivare la rottura, ma non sempre c’è il lieto fine, ed è proprio quello che è accaduto all’ormai ex coppia più famosa della televisione. Dopo aver annunciato la fine del matrimonio, sono spuntate fuori numerose notizie, riportate dai diretti interessati, in cui si accusavano a vicenda.

ilary balsi vacanza sud africa
Ilary Blasi, il costo della sua vacanza in Africa (Foto Instagram @ilaryblasi) inabruzzo.it

Totti aveva spiegato di non essere stato il primo a tradire- dato che aveva iniziato una relazione con Noemi Bocchi- mentre Ilary, dal canto suo, ha respinto tutte le accuse. Adesso, però, sembrerebbe che entrambi stiano vivendo un periodo sereno, accanto ai rispettivi compagni. La conduttrice si è legata a Bastian Muller da circa un anno ed è con lui che si sta spostando da un posto ad un altro, trascorrendo momenti magici. Negli ultimi giorni si è recata in Sud Africa e ha mostrato tutto sui social. Ma, a quanto pare, i costi del suo viaggio non sono proprio accessibili a tutti. 

Ilary Blasi vola in Sud Africa insieme al suo compagno: quanto ha speso per la vacanza la conduttrice

Negli ultimi giorni Ilary Blasi ha aggiornato il suo seguitissimo profilo Instagram per coinvolgere i follower nella sua vacanza: è andata in Sud Africa insieme al suo compagno Bastian Muller. In merito, ha pubblicato una serie di storie in cui si mostrava immersa nella natura del posto, con gli animali che la circondavano. Ha persino pubblicato un breve video, in cui è sulla jeep, con i leoni che le camminano tranquilli ai lati dell’auto.

ilary blasi quanto ha speso vacanza
Ilary Blasi non bada a spese per la sua vacanza (Foto Instagram @ilaryblasi) inabruzzo.it

È stato un momento particolarmente bello ed entusiasmante che ha voluto non solo condividere con i fan, ma anche tenerlo sulla sua pagina, magari per vederlo, di tanto in tanto, e ricordare le emozioni vissute. La conduttrice ha scelto un hotel magnifico per trascorrere questi giorni: ha infatti soggiornato nella suite del Kruger Gate. A quanto pare, non ha badato a spese, dato che, come riporta la pagina Instagram ‘quanto spende’, sembrerebbe che abbia pagato circa 1100 euro a notte, una cifra non proprio accessibile a tutti.

Ilary si è lasciata accompagnare dal suo nuovo fidanzato: la storia con Bastian sembra andare a gonfie vele. I due sono stati paparazzati più volte in atteggiamenti molto intimi, inoltre lei stessa non manca di condividere su Instagram dolci immagini con l’uomo in determinati momenti, mentre lui è molto più riservato, tanto da avere un profilo social privato.

Impostazioni privacy