Ilary Blasi, svolta clamorosa di carriera: premiata così da Mediaset

La Mediaset ha deciso di premiarla. I vertici del Biscione hanno puntato su di lei, è giunta la sua rinascita: Ilary Blasi sta tornando.

Mediaset ha deciso di scommettere nuovamente su Ilary Blasi. Una notizia che entusiasmato e non poco i suoi fan, i quali per lungo tempo hanno temuto che stesse ancora soffrendo per le vicissitudini che l’hanno travolta di recente. Nel corso dell’ultimo anno, Ilary è stata al centro del gossip e, non solo per la fine del suo longevo matrimonio con Francesco Totti, ma anche per un presunto allontanamento disposto da Pier Silvio Berlusconi che avrebbe deciso di toglierle la conduzione del reality L’isola dei famosi.

Ilary Blasi Mediaset
Ilary Blasi, la conduttrice è stata scelta per la conduzione di due programmi – (Foto D&D PowerWeb Srl) – Inabruzzo.it

Si sono infatti susseguiti dei pettegolezzi per mesi, secondo i quali l’amministratore delegato di Mediaset l’avrebbe tagliata fuori. Ora che è giunta la notizia, le maldicenze al riguardo sono svanite. I vertici del Biscione hanno infatti confermato Ilary Blasi alla guida diversi programmi televisivi. La splendida conduttrice è stata scelta per condurre la nuova stagione di Battiti live, sostituirà infatti Elisabetta Gregoraci che per lungo tempo è stata al timone dell’evento musicale, “erede” dell’amatissimo Festivalbar. Ma non è il solo programma che la vedrà alla guida.

Ilary Blasi torna in pista: la conduttrice premiata da Mediaset con una doppia conduzione

Come accennato, secondo le ultimissime indiscrezioni, Ilary Blasi sarebbe la nuova conduttrice de La Talpa, uno dei reality più apprezzati dai telespettatori nostrani. Secondo quanto riportato anche da ‘TVblog‘, Ilary Blasi è stata infatti scelta come conduttrice della nuova edizione del programma che potrebbe partire dopo il Grande Fratello:Il programma sarebbe in bilico fra la struttura tradizionale ed una più classica, ma c’è ancora tempo per imboccare la strada definitiva“.

Ilary Blasi nuovo programma
Ilary Blasi sarà al timone de La Talpa – (Foto Screenshot Instagram @deianiramarzanofficial) – Inabruzzo.it

La news è stata lanciata anche dall’esperta di gossip, Deianira Marzano. Un ritorno dunque in pompa magna per Ilary Blasi. Si tratta di una vera e propria rinascita metaforica per lei, è stata infatti per lunghi mesi lontana dalla televisione e ora sta per allietare nuovamente le serate degli italiani.

I rumors si sono diffusi velocemente e in men che non si dica gli internauti hanno iniziato a commentare le indiscrezioni sulle pagine social. La felicità dei telespettatori è palpabile, Ilary di fatto è una delle conduttrici più amate di casa Mediaset. Solare, schietta e sincera, è divenuta nel corso degli anni un fiore all’occhiello dell’azienda.

Impostazioni privacy