Ilary Blasi torna a parlare di Francesco Totti: così ha vissuto la separazione

Ilary Blasi porge forse un ramoscello di ulivo all’ormai ex marito? L’ex Letterina ha ancora qualcosa da dire a Francesco Totti.

Una storia d’amore che ha letteralmente conquistato l’opinione pubblica italiana, conclusa tuttavia nel peggiore dei modi. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno sempre rappresentato un’aspirazione quasi irraggiungibile per le giovani coppie. Lui che durante una partita mostra ai tifosi la maglia con su scritto “Sei Unica”, lei che decide di prendersi un anno sabatico dalla televisione per sostenere il marito in seguito al suo abbandono dovuto della squadra. Nessuno avrebbe potuto immaginare i cosiddetti scheletri nell’armadio, di cui in realtà aveva parlato anni or sono il controverso Fabrizio Corona.

Ilary Blasi Franesco Totti
Ilary Blasi Franesco Totti – inabruzzo.it

“Ho deciso di fidarmi di mio marito” – ha ammesso Ilary Blasi, quando Silvia Toffanin le ha chiesto come mai non avesse creduto alle innumerevoli indiscrezioni emerse nel corso degli anni. E se la fantomatica famiglia della Mulino Bianco non esiste, i coniugi Totti ne rappresentano la prova vivente. Il tutto si sarebbe potuto consumare all’interno delle mura domestiche. Un desiderio, questo, espresso a chiare lettere dalla conduttrice.

Tuttavia sembra che il Pupone avesse altro in mente: con le sue interviste a discapito della moglie ha dato il via ad un estenuante battaglia mediatica e legale, culminata con la diffusione di Unica su Netflix e con la pubblicazione del libro Che stupida – con meno di 9mila copie vendute, un vero flop editoriale.

Ilary Blasi porge un ramoscello d’ulivo a Francesco Totti

La tempesta è passata, ed ora entrambi hanno costruito una quotidianità indipendente dall’ex partner. Il Pupone ha deciso di non commentare i prodotti di Ilary Blasi (documentario e biografia), sancendo così la fine della diatriba mediatica. Nel frattempo anche la rabbia dell’ex Letterina sembra svanita nel nulla. Il rancore lascia così spazio ai ricordi, anche quelli più dolci. In occasione di una recente intervista, la conduttrice è tornata a parlare dell’ormai ex marito, rivolgendosi a lui con toni completamente diversi.

Ilary Blasi parla di Francesco Totti
Ilary Blasi cambia tono, spera in un ritorno con Francesco Totti? – foto: ansa – inabruzzo.it

“La speranza è che comunque un giorno, in qualche modo, anche in maniera diversa, si ritorni all’armonia” – sono state le parole di Ilary Blasi“Non è che divorzi e la vita è finita, inizia una nuova fase”. La conduttrice ha spiegato che Francesco Totti rimarrà per sempre il padre dei suoi figli e ciò implica la consapevolezza di un legame indissolubile. L’assenza di amore non dovrebbe contemplare la mancanza di una forma di rispetto e affetto. “La speranza è l’ultima a morire” – ha poi concluso Ilary Blasi, accompagnando tali affermazioni con una timida risata.

Impostazioni privacy