Ilary Blasi torna in tv ma finisce malissimo: cosa è successo in diretta 

Ilary Blasi, dopo un lungo periodo di assenza, è tornata da protagonista in televisione ma non è andata esattamente come credeva.

Ilary Blasi per circa un anno, dopo la conduzione de L’isola dei famosi nel 2023, è stata lontana dalla televisione. Pier Silvio Berlusconi ha infatti deciso di mettere al suo posto nel reality Vladimir Luxuria. La conduttrice ha quindi dovuto dire “addio” al ruolo che, da alcune edizioni, stava portando avanti con successo. L’amministratore delegato Mediaset ha poi scelto di affidargli il timone del format musicale Battiti Live.

ilary blasi cosa è successo in diretta
Ilary Blasi, cos’è successo a Battiti Live – Inabruzzo.it

Ad accompagnarla in questa nuova esperienza c’è Alvin. I due hanno già avuto modo di lavorare insieme, proprio nel programma di canale 5, dove il conduttore radiofonico ha rivestito il ruolo di inviato. Il 21 giugno 2024 lo show che vede protagonista la musica ha esordito sul piccolo schermo e ha visto la scoppiettante presenza di Ilary che è tornata a splendere più che mai. La conduttrice ha subito messo in mostra la sua eterna schiettezza e il suo modo di fare decisamente libero. Solo che il suo ritorno in televisione non è andato esattamente come sperava.

Battiti Live, Ilary Blasi torna in tv ma non tutto va secondo i piani: cosa è successo

Dopo un anno lontano dalla conduzione, Ilary Blasi è tornata sul piccolo schermo, al timone – insieme ad Alvin – di Battiti Live. Durante la prima puntata, però, la conduttrice si è resa protagonista di una gaffe e di una serie di momenti decisamente ironici. Il primo ha visto al centro dell’attenzione proprio l’ex inviato che la sta affiancando. Infatti, quando l’ha presentato, non si è trattenuta e si è lasciata andare a una frase scherzosa.

ilary blasi torna in tv cosa è successo
Ilary Blasi, brutto litigio durante la puntata di Battiti Live – (Foto Instagram @bravoalvin) – Inabruzzo.it

“Il posto è magico, la musica è meravigliosa, abbiamo le stelle, c’è il mare… ovviamente vi starete chiedendo ‘dov’è la fregatura’ Purtroppo c’è e ha un nome, si chiama Alvin”, ha esordito in diretta. Successivamente l’attenzione del pubblico si è concentrata su una breve lite che ha avuto con gli autori dietro le quinte. Per alcuni secondi, infatti, in alcuni video apparsi sul web mentre Alvin la sta chiamando dal palco, si sente la voce della conduttrice che dice: “Ma che devo dire? Ditemi che devo dire”.

Gli autori continuavano a insistere sul suo rientro, spiegandole di dover lanciare il seguito: “Devi entrare Ilary, devi lanciare la roba”, e lei ha risposto: “E mica so che lancio!“. Dopo qualche secondo è apparsa sul palco con tutta la sua nonchalance – quella che l’ha sempre contraddistinta nelle trasmissioni che l’hanno vista protagonista – e con l’intento di smorzare l’imbarazzo della situazione ha detto: “Stavo chiacchierando, perché mi hai chiamato?”. 

Gestione cookie