“In lacrime”, bomba su L’Eredità: la concorrente non ce la fa (e Liorni reagisce così)

Momento duro a L’Eredità infatti è accaduto qualcosa di impensabile: la concorrente in lacrime per la situazione, e Liorni reagisce così.

Marco Liorni si è trovato a vivere una situazione davvero complicata. Una concorrente è scoppiata in lacrime proprio durante il gioco. Il conduttore, preso alla sprovvista, ha avuto una reazione epica: ecco cosa è accaduto.

marco liorni eredità lacrime
“In lacrime”, bomba su L’Eredità: ecco cosa è successo – Inabruzzo.it

Puntata “scoppiettante” a L’Eredità dove si festeggia una nuova campionessa, Marika, che ha vissuto dei momenti decisamente intensi nel corso della trasmissione. Un gioco che, come sempre, offre tante speranze e possibilità di vittoria in continuazione, ma che dà anche tante delusioni. Quando la concorrente ha pianto il conduttore, Marco Liorni, ha avuto una reazione che non è passata inosservata: ecco quale.

Marco Liorni e la vittoria di Marika a L’Eredità: la concorrente in lacrime e la sua reazione

Marco Liorni ha vissuto una puntata davvero speciale. L’Eredità ha visto una nuova campionessa che al suo debutto alla “Ghigliottina” è riuscita a portare a casa una vittoria incredibile. La concorrente non poteva credere a quello che stava accadendo e infatti le sue lacrime di gioia hanno coinvolto anche il conduttore del game show. Marika si è portata a casa 47.500 euro dopo aver passato il turno ai “100 secondi” contro Silvia ed essere arrivata allo step finale.

Eredità vittoria Marika
La concorrente non ce la fa e Liorni reagisce così – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Qui ha indovinato la parola misteriosa, “Robot”, collegando i cinque indizi: acciaio, industriale, cane, danza e cucina. Una grande gioia per lei che ha festeggiato in studio con tutti e che ha ricevuto tanta solidarietà anche dai social.Marika ha vinto così la puntata di lunedì 29 aprile arrivando al gioco finale e vincendo, anche se aveva ammesso di non essere tanto brava al gioco della Ghigliottina.

Ma grazie alla parola ha portato a casa un montepremi davvero considerevole. Ha così spiegato al conduttore. “Ho scritto l’unica parola che mi è venuta in mente“, ha detto a Liorni, il quale prontamente ha rispostoMi sembra che i collegamenti ci siano“. La concorrente però è scoppiata a piangere e a quel punto il conduttore non ha potuto fare altro che abbracciarla. A festeggiarla sono poi arrivate con la bottiglia anche le professoresse Michelle e Naomi.

Anche su X, dove il programma è sempre molto commentato, gli utenti hanno scritto tutti frasi positive nei confronti della vincitrice.: “Raga io subito l’ho detto che questa arrivava in finale e vinceva”, “Ha vinto più lei in una puntata che il super campione in 1536 puntate”, e così via.

Impostazioni privacy