Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

In questa foto è solo un bambino, oggi è tra i cantanti più ‘chiacchierati’ di Sanremo: riuscite a riconoscerlo?

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Riuscite a riconoscere questo tenero bambino in foto? Attualmente sta partecipando alla 74esima edizione di Sanremo

In questa settimana tutte le attenzioni sono focalizzate sul Festival di Sanremo, condotto per la quinta volta consecutiva da Amadeus. Il presentatore romagnolo, quest’anno, ha scelto cinque co-conduttori differenti per le altrettante serate.

bimbo sanremo
In questa foto è solo un bambino, oggi è tra i cantanti più ‘chiacchierati’ di Sanremo: riuscite a riconoscerlo? – Inabruzzo.it

Nella prima serata ad aiutare Amadeus è stato Marco Mengoni, poi Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello. Alcune delle canzoni presentate dai 30 artisti in gara già sono entrate prepotentemente nelle case di tutti gli italiani che non possono fare a meno di sentirle in radio, in tv o sui social. In attesa di scoprire chi sarà l’artista vincitore della 74ª edizione del Festival di Sanremo, vi invitiamo a proseguire la lettura dell’articolo per giocare insieme a noi.

Avete presente la foto al di sopra di questo paragrafo? C’è un tenerissimo bambino che adesso è diventato ovviamente grande e che sta partecipando proprio a Sanremo. Avete già provato a capire di chi si tratta? Nelle prossime riga troverete il suo nome, ma prima di svelarvelo vi diamo qualche indizio per aiutarvi.

Avete capito chi è il bambino in foto? Si tratta di…

Sul bambino in foto possiamo dirvi che è alla prima partecipazione al Festival di Sanremo. Quest’estate un suo brano, pubblicato a marzo 2023, ha letteralmente conquistato il pubblico di ogni età.

geolier
Geolier a Sanremo (Foto Ansa) – Inabruzzo.it

Il suo genere? Tra l’hip hop e la trap. Dai, ora avete più di un dettaglio per provare a capire di chi si tratta. Prima di svelarvi il nome vi diamo l’ultimo indizio: l’artista in questione è nato a Napoli più precisamente nel quartiere di Secondigliano. Ora avete proprio capito, non è vero? Ebbene sì, il bimbo in foto non è altro che Geolier, pseudonimo di Emanuele Palumbo.

Il rapper napoletano, nei mesi scorsi, ha conquistato le vette delle classifiche con il singolo “Come Vuoi”. Si tratta di un brano in cui il rapper parla di un rapporto controverso con la propria fidanzata. Una relazione in cui il protagonista si sente insicuro, ma che al tempo stesso sarebbe pronto a far di tutto per la sua amata. A sua volta la donna sente di non potersi fidare fino in fondo del proprio uomo, apparendo distante e fredda. Nel videoclip ufficiale della canzone i protagonisti sono Paola Di Benedetto e Giacomo Giorgio.

Impostazioni privacy