Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

In questa foto è solo una bambina: oggi è il talento più discusso di Amici, di chi si tratta?

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

E’ uno dei talenti più indiscussi di Amici e oggi il suo successo l’ha resa famosissima: la riconoscete da bambina? 

La cantante ha lasciato il talent show, ma sicuramente resta uno dei talenti più indiscussi che ci siano mai stati ad Amici. Ecco di chi stiamo parlando, la riconoscete da bambina?

mew amici come era da bambina
In questa foto è solo una bambina-Inabruzzo.it

E’ cresciuta tantissimo ed è cambiata radicalmente da quando era appena una bambina. Oggi è una delle cantanti più talentuose di Amici, il talent show targato Maria De Filippi. La giovanissima ha dovuto lasciare il programma, ma resta sicuramente una punta di diamante della trasmissione. Avete capito di chi stiamo parlando? Eccola da bambina.

La cantante di talento di Amici: come era da bambina prima del successo

La cantante ha lasciato il talent show insieme al fidanzato Matthew lo scorso 9 gennaio, ma solo dopo alcuni giorni sono state rese note le ragioni del suo addio al talent. In questa foto la si vede da bambina, dolce e affettuosa, ma ecco come è oggi e soprattutto chi è, se ancora non l’avete riconosciuta. Stiamo parlando di Mew, una delle star di Amici di Maria De Filippi. Le sue parole sono state diffuse con un post su Instagram. “Si può stare male, si può crollare, ma è importante parlarne. Abbiate il coraggio di vivere tutto, anche il male, al 100%”, ha esordito la giovanissima.

mew amici come era da bambina
Oggi è il talento più discusso di Amici, di chi si tratta? Foto Instagram@mew-Inabruzzo.it

Per prendersi cura della sua salute mentale Mew è stata costretta a lasciare lo show di Mediaset. Lo scorso 9 gennaio, alla fine dell’appuntamento pomeridiano del programma, in una schermata blu si leggeva che i partecipanti Mew e Matthew, avevano scelto di lasciare il programma per “motivi personali”. I due si sono conosciuti e fidanzati all’interno del programma. Subito sui social sono partite domande, tutti si chiedevano cosa fosse accaduto. La ragazza ha spiegato poi le ragioni del suo addio ad Amici.

La cantante ha confermato che alla base del suo addio c’è stato un malessere psicologico, diventato poi impossibile da gestire all’interno della casetta di amici. La ragazza ha così parlato del suo problema principale, ovvero della depressione. Ha spiegato che ha decido di ascoltare il suo corpo e la sua mente e di doversi prendere cura di sé. “Amici è bello quanto impegnativo, una salvezza. Mi ha dato tante conferme di cui avevo bisogno”. E, riferendosi a Maria De Filippi, dice: “È una donna incredibile, che mi ha aiutato e sostenuto in qualsiasi momento”. Del fidanzato Matthew ha detto: “Conoscere Matthew per me è stato bellissimo, l’amore che abbiamo è qualcosa di talmente vero che mi travolge”.

“Ho deciso che sarebbe stato giusto essere sincera soprattutto con me stessa, ascoltare il mio corpo e la mia mente e continuare questo percorso senza indossare maschere”. Poi ha detto che la depressione è tornata ogni giorno sempre più forte.

Impostazioni privacy