In questa foto era una bellissima bambina: oggi è una showgirl amata da tutti

Chi è la bambina nella foto? Qui era ancora molto piccola ma oggi è diventata una delle showgirl più amate in assoluto.

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo l’artista in questione lo sa molto bene. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, negli anni il suo è diventato uno dei volti più celebri a livello nazionale.

bambina foto
Chi è la bambina nella foto? – (inabruzzo.it)

Nel corso degli anni il suo è diventato uno dei nomi più richiesti, grazie non soltanto alla bellezza incredibile ma anche al talento che ha dimostrato di avere. Affascinane, spigliata, simpatica e chi più ne ha più ne metta, con il tempo l’artista è diventata una vera e propria star del piccolo schermo.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi strepitosi successi in campo professionale, ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode nel mondo dei social. Qui la nota artista romana è un’icona a tutti gli effetti, complici sia le foto che i video da lei stessa condivisi. Proprio online è apparso uno scatto che vede protagonista la celebre showgirl quando era ancora solo una bambina. Ma di chi si tratta?

Chi è la bambina nella foto?

Nata a Roma nel 1975, l’artista nella foto è proprio lei: Antonella Mosetti. Star indiscussa di Non è la Rai, la splendida showgirl ha preso parte a svariati programmi in tv che l’hanno resa famosissima. Tra questi è impossibile non ricordare Ciao Darwin, Quelli che… il calcio e…, Grande Fratello Vip e tanti altri ancora. Come già accennato, la Mosetti è una vera star del web ed è proprio qui che dà il meglio di sé.

foto bambina
La showgirl Antonella Mosetti oggi – foto profilo ufficiale IG @antonellamosetti (inabruzzo.it)

Sui social la bella Antonella vanta un profilo di tutto rispetto, a giudicare non solo dalle foto che condivide ma anche dall’altissimo numero di fan che la seguono. Attraverso il suo profilo su Instagram, la Mosetti interagisce con i tantissimi fan che ormai non si perderebbero nessuna news sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a notare lo scatto che la celebre showgirl romana ha condiviso nelle sue storie su Instagram.

Si tratta di una foto che arriva direttamente dal passato della bella showgirl e, per la precisione, dalla sua infanzia. L’immagine, infatti, raffigura una piccola Antonella all’età di 5 o 6 anni, stupenda nel suo vestitino bianco. Difficile non notare l’immancabile frangetta, che ha accompagnato la Mosetti per parecchi anni. Oggi l’artista romana è una splendida donna, nonché mamma di Asia Nuccetelli, la figlia nata dalla relazione con l’ormai ex marito Alessandro.

Impostazioni privacy