Incidente ad Amici 2024: il pavimento si rompe, paura per il ballerino. Cos’è successo in studio

Sul palco di Amici, si è verificato un imprevisto che avrebbe potuto avere conseguenze piuttosto gravi per un protagonista.

Il 30 Marzo, su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata del Serale di Amici. Il pubblico non vedere l’ora di assistere ad ogni nuovo appuntamento. Durante le registrazioni, però, è accaduto qualcosa che ha generato grande spavento tra i presenti.

Incidente ad Amici 2024
Incidente nello studio di Amici 2024 – inabruzzo.it

Gli addetti ai lavori sono stati costretti a interrompere la performance e a intervenire per evitare il peggio. In caso contrario, qualcuno si sarebbe potuto fare molto male. Si tratta di eventi che non dovrebbero mai succedere, soprattutto quando i protagonisti sono dei ballerini. Per fortuna, pare che tutto si sia concluso per il meglio.

Incidente sul palco di Amici 24: bloccate le registrazioni della puntata

In questo periodo, tutti gli occhi sono puntati sui protagonisti di Amici. I concorrenti giunti al Serale stanno cercando in tutti i modi di continuare il loro percorso. Non si tratta di una sfida facile. Ad attirare l’attenzione, però, è stato anche un altro evento imprevisto. Pare che, durante le registrazioni, ci sia stato un problema in studio. Gli addetti ai lavori sono stati costretti a intervenire per risolvere l’inconveniente. Ovviamente, le telecamere hanno smesso di riprendere per alcuni minuti.

Ciò è successo durante la performance di Mattia Zenzola. L’ex allievo di Amici, infatti, era stato chiamato per dimostrare una coreografia che poi avrebbero dovuto eseguire Giovanni e Nicholas. A un tratto, tuttavia, è stato notato qualcosa che ha generato un grande polverone. Sul palco di Amici, infatti, comparsa un’irregolarità che non ci sarebbe dovuta essere. Forse, a causa della rottura di una mattonella, ha iniziato a sporgere una scheggia di vetro. Il danno è stato riparato in pochissimo tempo. Sono bastati una manciata di minuti per mettere in sicurezza il pavimento.

Bloccate le registrazioni della puntata di Amici
Mattia Zenzola ha rischiato grosso per via di un imprevisto ad Amici – (IG @mattia_zenzola) – inabruzzo.it

Ovviamente, le cose sarebbero potute andare in modo molto diverso. I piedi, per un ballerino, sono lo strumento principale. Un eventuale ferita avrebbe potuto compromettere la salute di Mattia Zenzola, costringendolo a un lungo periodo di riposo. Per il momento, non sono emerse altre informazioni utili. Probabilmente, l’intera scena sarà stata liminata a favore dei meccanismi del talent show. Le polemiche, ad ogni modo, non sono mancate. Sono tanti gli utenti rimasti preoccupati per una notizia così delicata e legata ai loro beniamini televisivi.

Impostazioni privacy