Sul palco di Amici, si è verificato un imprevisto che avrebbe potuto avere conseguenze piuttosto gravi per un protagonista.
Il 30 Marzo, su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata del Serale di Amici. Il pubblico non vedere l’ora di assistere ad ogni nuovo appuntamento. Durante le registrazioni, però, è accaduto qualcosa che ha generato grande spavento tra i presenti.
Gli addetti ai lavori sono stati costretti a interrompere la performance e a intervenire per evitare il peggio. In caso contrario, qualcuno si sarebbe potuto fare molto male. Si tratta di eventi che non dovrebbero mai succedere, soprattutto quando i protagonisti sono dei ballerini. Per fortuna, pare che tutto si sia concluso per il meglio.
Incidente sul palco di Amici 24: bloccate le registrazioni della puntata
In questo periodo, tutti gli occhi sono puntati sui protagonisti di Amici. I concorrenti giunti al Serale stanno cercando in tutti i modi di continuare il loro percorso. Non si tratta di una sfida facile. Ad attirare l’attenzione, però, è stato anche un altro evento imprevisto. Pare che, durante le registrazioni, ci sia stato un problema in studio. Gli addetti ai lavori sono stati costretti a intervenire per risolvere l’inconveniente. Ovviamente, le telecamere hanno smesso di riprendere per alcuni minuti.
Ciò è successo durante la performance di Mattia Zenzola. L’ex allievo di Amici, infatti, era stato chiamato per dimostrare una coreografia che poi avrebbero dovuto eseguire Giovanni e Nicholas. A un tratto, tuttavia, è stato notato qualcosa che ha generato un grande polverone. Sul palco di Amici, infatti, comparsa un’irregolarità che non ci sarebbe dovuta essere. Forse, a causa della rottura di una mattonella, ha iniziato a sporgere una scheggia di vetro. Il danno è stato riparato in pochissimo tempo. Sono bastati una manciata di minuti per mettere in sicurezza il pavimento.
Ovviamente, le cose sarebbero potute andare in modo molto diverso. I piedi, per un ballerino, sono lo strumento principale. Un eventuale ferita avrebbe potuto compromettere la salute di Mattia Zenzola, costringendolo a un lungo periodo di riposo. Per il momento, non sono emerse altre informazioni utili. Probabilmente, l’intera scena sarà stata liminata a favore dei meccanismi del talent show. Le polemiche, ad ogni modo, non sono mancate. Sono tanti gli utenti rimasti preoccupati per una notizia così delicata e legata ai loro beniamini televisivi.