Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Incinta a 15 anni”: confessione choc dell’ex di Temptation Island

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

“Incinta a 15 anni”, con queste tre parole la ex di Temptation Island ha sconvolto il pubblico. Lo avreste mai creduto possibile?

Il loro amore è stato messo sotto torchio proprio nel reality show televisivo, ma sembra che la vita lo avesse già sottoposto a dura prova. La bellissima ragazza ha infatti spiegato di essere rimasta in stato interessante così in tenera età, proprio del suo unico e grande amore, con il quale si sta avviando verso le nozze.

Ex di Temptation Island incinta a 15 anni
Confessione a Temptation Island – inabruzzo.it

Dopo un momento davvero difficile che la coppia ha affrontato durante il programma, i due avrebbero deciso di tornare assieme. Lontani dalle telecamere, infatti, tra questi bellissimi giovani sarebbe scoppiata nuovamente la scintilla dell’amore. Il lieto fine che sembrava svanito per sempre, è quindi tornato e presto si concretizzerà.

La donna nelle scorse ore avrebbe anche rivelato di voler avere un fantastico abito nuziale, ma di quelli cuciti su misura. Sarà quindi unico e nessuno potrà mai averne uno uguale. Ancora mistero sulla data delle nozze. Quel che è certo è che i due sembrano veramente decisi a varcare la soglia della Chiesa per diventare marito e moglie. Fan in estasi per la notizia. Ecco di chi stiamo parlando.

“Si, lo voglio” per questi due ex di Temptation Island

Dopo aver passato gli anni migliori della propria adolescenza assieme e aver fatto le più importanti scoperte della vita assieme, ecco che questi giovani finalmente diventeranno una famiglia a tutti gli effetti. L’esperienza di Temptation Island non ha distrutto il loro legame in maniera irreparabile, anzi. Il per sempre per loro sta per arrivare, e il momento della cerimonia pare sarà stupefacente.

Ex di Temptation Island si sposano
Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara in studio a Verissimo -Credit Instagram@gabrielachieffo (Inabruzzo.it)

I due si sono conosciuti quando erano molto giovani: lui, infatti, aveva 17 anni e lei soltanto 13. L’amore sembra sia sbocciato praticamente immediatamente e durato sino ai giorni nostri. Cresciuti assieme, è solo di qualche giorno fa la rivelazione che ha sconvolto i loro fan. È stata la stessa ragazza ad aprirsi durante un intervista.

“Incinta a 15 anni”, questo le sarebbe accaduto, e il padre del piccolo sarebbe stato lo stesso Giuseppe. Per adesso la giovane ha scelto di non voler rivelare altri dettagli. Nonostante gli attacchi ricevuti sui social per quello che ha rivelato, la bellissima ragazza ha inoltre precisato che in futuro vorrà parlare ancora una volta di questa vicenda così importante per lei.

Un tema, quello della genitorialità, da sempre molto dibattuto anche sui social. Dato che i due sembrano non avere figli, pare proprio che la questione sia stata affrontata probabilmente assieme al compagno. Sono molti i suoi fan che aspettano suoi aggiornamenti. Ma per il momento la coppia sembra concentrata sul proprio futuro. Stiamo parlando della fantastica Gabriela Chieffo e del fidanzato Giuseppe Ferrara.

 

Impostazioni privacy