Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Incubo per l’ex Uomini e Donne: “Una bomba ad orologeria”. Operato d’urgenza, come sta ora

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Il protagonista di Uomini e Donne è stato operato d’urgenza. Ha subito un delicato intervento. Ecco come sta ora e che cosa è accaduto.

Uomini e Donne è il programma sui sentimenti più famoso della televisione nostrana. I telespettatori sono sinceramente affezionati a tutti coloro che si mettono in gioco nell’amatissimo show in onda su Canale 5 e restano quotidianamente aggiornati circa le loro vicende attraverso i social.

Uomini-e-Donne-studio
Il tronista ha subito una delicata operazione (Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

Proprio di recente è balzato agli onori della cronaca un fatto che purtroppo ha creato non poca tensione ed allarmismo tra i supporter della trasmissione. Infatti un noto ex volto del dating ha subito una delicata operazione chirurgica. A parlarne è stato lui attraverso la pubblicazione di alcune IG stories. Ma di chi si tratta e, soprattutto come sta ora?

“Una bomba ad orologeria”, l’ex tronista è stata operato immediatamente

Giacomo Cezrny è stato uno dei tronisti più stimati del format sui sentimenti. Ha 28 anni e nelle ultime ore grazie alla pubblicazione di un post sulla sua pagina Instagram ufficiale ha rivelato ai suoi fan di aver avuto un aneurisma alla testa. L’ex volto di Uomini e Donne ha raccontato che ha potuto contare sull’amore e sul supporto della sua fidanzata Martina Grado, conosciuta proprio grazie al programma. Anche la sua famiglia gli è stato vicino e non lo ha mai lasciato solo.

“Questo lo volevo postare il giorno in cui ho saputo di avere un aneurisma in testa“- ha esordito Giacomo. “È  stato un incubo, veloce e una cosa che non sei mai pronto ad affrontare. La fortuna nella sfortuna è che per un mal di testa che mi portavo dietro da un po’ mi è stato consigliato di fare una risonanza magnetica alla testa. Era lì come una bomba ad orologeria. Mi sono operato subito. Questo è successo”.

giacomo-czerny
Giacomo Cezerny è stato operato
(Fonte Witty Tv)
inabruzzo.it

L’ex tronista ha poi ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicino dalla famiglia, alla sua fidanzata fino agli amici che lo hanno incoraggiato a non perdere le forze e a combattere. I fan gli hanno augurato una pronta guarigione, di rimettersi presto e di poter tornare ad essere sereno accanto ai suoi affetti più cari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Il popolo dei social gli ha inviato molti messaggi, i followers infatti si sono molto preoccupati ma sono stati poi felici di sapere che tutto è andato nel migliore dei modi. Giacomo come detto poc’anzi gode della simpatia e dell’affetto dei follower che lo seguono con spassionato interesse sulle varie piattaforme digitali.

Impostazioni privacy