Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Informate in confessionale”, scoppia il caso Perla e Greta. Tornano nella casa e lo dicono a tutti

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Al Grande Fratello succede quello che nessuno si poteva immaginare: Greta e Perla vengono prese di mira e per le due scoppia un vero caso.

Si torna ancora una volta a parlare di Grande Fratello, il reality di Canale Cinque che oltre ad essere onda 24 ore su 24, è tornato in prima serata con una nuova puntata, come sempre sotto la guida di Alfonso Signorini, che ha portato avanti la diretta tra uno scontro e l’altro.

grande fratello greta perla confessionale
Caso in confessionale al GF (Fonte Fb @grandefratello) inabruzzo.it

Eppure, in queste ore, un particolare pare essere davvero impossibile da non prendere in considerazione: al centro di tutto sono finite Perla e Greta, le due ragazze, che ora sono entrambe concorrenti e che in passato sono finite al centro del triangolo per via di Mirko, nel percorso di Temptation Island.

Ma che cosa è successo di cosi tanto strano? pare che si sia chiesto anche l’intervento del confessionale, dove operano in modo diretto gli autori. Ma entriamo nel vivo della questione per capire qualche cosa in più.

Grande Fratello, Greta e Perla si ribellano: non sopportano più la situazione

Insomma le cose stanno proprio cosi. Greta e Perla sono tornate al centro dell’attenzione proprio nel corso di queste puntate del Grande Fratello, per un momento di vera ribellione che ha colpito entrambe nello stesso momento. La situazione è stata davvero incredibile.

Grande Fratello, Greta e Perla si ribellano
Perla e Greta foto Mediaset Infinity -inabruzzo.it

“Adesso basta!” questo è quello che hanno detto le due dirette interessate che ancora una volta, nel corso della diretta, si sono ritrovare ad avere a che fare con la situazione, che da un certo punto di vista le ha rese famose: l’amore con Mirko Brunetti, il giovane che ha anche partecipato allo stesso reality e che ha avuto una relazione sentimentale con entrambe. Adesso, le due sembrano non volerne più sentire parlare.

Non si capisce bene come stiano le cose, dopo la sua eliminazione lo stesso Mirko aveva ammesso di avere intenzione di chiudere con entrambe, ma poi le cose sono cambiate di nuovo e infatti il giovane, in più di una occasione, è tornato dentro la casa per esprimere il suo desiderio di vedere Perla, la donna a cui è stato legato per molti anni. Insomma, la possibilità di una riconciliazione tra i due non è da escludere.

Nel frattempo, le due donne continuano e godersi il loro percorso dentro la casa, e chissà che non riescano entrambe ad arrivare anche alla finale?

Impostazioni privacy