Io canto Family devastante: tutti in lacrime, cosa è successo

Tutti in lacrime ad “Io canto Family”: quello che è successo ha emozionato tutti, conduttrice, cast e pubblico. 

“Io canto Family” sta continuando ad andare in onda su Canale 5 e la scorsa puntata, la terza, è stato un pieno di emozioni, sorprese e duetti che hanno fatto commuovere tutti in studio. 

io canto family lacrime
La puntata super emozionante di “Io canto Family” – inabruzzo.it

I giudici, i caposquadra e la conduttrice dello show, Michelle Hunziker, non si aspettavano ciò che è successo in studio e anzi, si erano preparati “psicologicamente” per evitarlo. La stessa Hunziker ha affermato: ”Ma non si può fare una trasmissione così, abbiate pietà… sono crollata! Perché noi abbiamo pensato di essere salvi questa puntata, abbiamo detto: facciamo canzoni più allegre…”.

Ad “Io canto Family” nessuno ha trattenuto le lacrime: la scorsa puntata è stata devastante

Michelle Hunziker e gli autori si erano proposti di fare una puntata con canzoni più allegre ma sin da quando ha cantato il primo concorrente, le lacrime sono scese copiose sul volto di tutti. 

Io canto Family: lacrime in puntata
Tutti in lacrime ad “Io canto Family” (Instagram @therealhunzigram) – inabruzzo.it

Già il solo fatto che i concorrenti cantino con i loro parenti, è qualcosa di emozionante. Se poi ci si mette anche un brano che esprime buoni sentimenti, è molto facile lasciarsi andare all’emozione. Ormai, è un copione già visto in trasmissione. Il momento più emozionante e in cui trattenere le lacrime è stato impossibile è stato quello che ha visto sfidarsi Sofia e papà Cristian contro Carlotta e mamma Erika.

La prima coppia ha cantato “Portami a ballare” sostituendo il famoso “Sai mamma sai” con il “Sai papi sai” di Sofia. A fine esibizione la conduttrice li ha raggiunti visibilmente emozionata con gli occhi umidi e ha detto: “Al ‘ciao papi ciao sono’ crollata. E poi ha svelato dei suoi buoni propositi e di quelli degli autori: “Abbiamo pensato di essere salvi questa puntata” sottolineando come invece anche in quella occasione siano scoppiati tutti a piangere. 

Quando poi hanno cantato mamma Erika e Carlotta, la più piccola delle concorrenti in gara, che hanno portato “Meravigliosa creatura”, lo studio è proprio “crollato” per l’emozione. A peggiorare la situazione è stata anche una lettera che ha scritto la mamma a sua figlia. Michelle Hunziker si è girata verso la giuria per chiedere di votare e Claudio Amendola non ha potuto fare altro che chiedere di mandare la pubblicità dicendo “Facci riprendere un attimo”.

“Io canto Family” è una trasmissione adatta a tutta la famiglia che promuove i buoni sentimenti e le emozioni più pure. Tutti i concorrenti esibendosi sanno toccare le corde del cuore di tutti coloro che li ascoltano e sicuramente è un’esperienza che ricorderanno per tutta la loro vita.

Impostazioni privacy