“Io con lui…”, Jasmine Carrisi e la confessione (bomba) sul figlio di Gianni Morandi

Che cos’hanno in comune Jasmine Carrisi e il figlio di Gianni Morandi? La giovane artista ha lanciato una bomba incredibile.

Quello di Jasmine Carrisi è ormai diventato uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Nonostante la giovane età, la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso ha già le idee molto chiare sul suo futuro nel mondo della musica.

Jasmine Carrisi Gianni Morandi
Jasmine Carrisi e Gianni Morandi, confessione bomba – inabruzzo.it

La bella Jasmine ha deciso di seguire le orme paterne dedicandosi alla musica, ma in una veste molto più moderna. Con la sua voce delicata ma d’impatto, la Carrisi ha dato vita al suo primo brano, Ego, uscito nel 2020. Da quel momento la carriera della giovane ha subito un’impennata pazzesca, complice anche l’enorme successo sui social.

Quo la Carrisi vanta un profilo di tutto rispetto, dove a seguirla sono tantissimi fans provenienti da tutta la penisola (e non solo) che ormai non possono più fare a meno delle foto e dei video che spesso condivide. Eppure di recente la bella Jasmine è finita al centro dell’attenzione per quanto riguarda alcune parole a proposito di un altro artista. Si tratta del figlio di Gianni Morandi, ma che cosa c’entra lui con la Carrisi?

Jasmine Carrisi, che succede con il figlio di Gianni Morandi?

Il figlio di Gianni Morandi si chiama Pietro, ha 26 anni e, proprio come suo padre, è una star della musica italiana. Figlio d’arte per eccellenza, l’erede del cantante e di sua moglie Anna Dan ha abbracciato la musica trap e pop, affermandosi nel settore. Noto a tutti con il nome d’arte Pietro Tredici, il giovane ha già pubblicato una serie di brani che hanno fatto impazzire i giovani fans.

jasmine carrisi e pietro morandi
L’annuncio di Jasmine Carrisi su Pietro Tredici – foto profili ufficiali IG @jasminecarrisi e @tredicipietrotredici (iabruzzo.it)

È stata proprio la Carrisi ad annunciare la collaborazione con Pietro Tredici, che lavorerà insieme a lei ad un brano che promette di diventare il nuovo tormentone estivo. Non si sa ancora nulla circa la canzone alla quale daranno vita i due giovani talenti, ma i fans non stanno più nella pelle. A dare la notizia è stata proprio la bella Jasmine, figlia di Al Bano, amico di lunga data di Gianni Morandi.

Classe 2001, Jasmine Carrisi è un’artista tra le più amate del momento. Oltre alla musica, la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso è famosissima anche in tv. La giovane è reduce dalla sua avventura a Ballando con le stelle Georgia, il noto format famosissimo anche in Italia che l’ha vista protagonista nel Paese asiatico. Qui la bella Jasmine ha danzato in coppia con il ballerino professionista Irakli Dzadzamia, facendo sognare il pubblico georgiano e italiano.

Impostazioni privacy