Irama fidanzato: chi è l’ex famosissima, pupilla di Maria De Filippi

Con chi è stato fidanzato Irama? il cantante ha avuto una breve storia d’amore con un personaggio amatissimo da Maria De Filippi.

Irama è stato uno dei protagonisti della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston ha portato il brano ‘Tu no’, che ha emozionato tutto il pubblico presente e i telespettatori. Non a caso era tra i papabili vincitori ed è arrivato, nella serata finale, sul podio, classificandosi al quinto posto. Con la sua voce ha, ancora una volta, dimostrato le sue grandi capacità canore e il testo, scritto con altri autori, ha mostrato uno dei suoi lati più profondi.

irama fidanzato ex
Irama, con chi ha avuto una relazione (inabruzzo.it)

Non è la prima volta che partecipa alla kermesse. Ha fatto parte dei big per quattro volte: la prima nel 2019 con la canzone ‘La ragazza con il cuore di latte’, nel 2021 ha portato ‘La genesi del tuo colore’ e nel 2022 ‘Ovunque sarai’, brano dedicato a sua nonna. La sua primissima volta, però, in veste di concorrente, risale al 2015, quando partecipò a Sanremo Giovani con ‘Cosa resterà’. Oggi il cantante è amatissimo, non sorprende, quindi, che anche la sua vita privata finisca sempre sotto i riflettori. Ha avuto diverse storie d’amore e in particolare, qualche anno fa, è stato fidanzato con un personaggio legatissimo a Maria De Filippi. 

Irama è stato fidanzato con la beniamina di Maria De Filippi: ecco chi è la sua ex famosissima

Nonostante Irama abbia cercato in questi anni di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori e soprattutto dal gossip, sul suo conto sono sempre trapelate notizie e indiscrezioni. Negli ultimi anni ha avuto alcune storie d’amore importanti, di cui tanto si è parlato. In particolare, per diversi mesi è stato fidanzato con Giulia De Lellis. La storia è andata avanti per poco tempo nel 2019, anno in cui partecipò al Festival di Sanremo.

irama ex famosissima
Irama, chi è la sua ex fidanzata (Foto Instagram @giuliadelellis103) inabruzzo.it

Proprio in quel periodo il cantante fu accompagnato dall”ex corteggiatrice di Uomini e donne. Solo che poi la relazione è giunta alla rottura. Nessuno dei due ha mai spiegato i motivi, anche se, è evidente da alcuni gesti recenti dell’influencer, che siano rimasti in buoni rapporti. Infatti, Giulia, proprio durante la partecipazione di Irama al Festival di Sanremo 2024, con ‘Tu no’, ha più volte condiviso delle storie su Instagram, per mostrargli il suo grande apprezzamento.

Dopo la fine della storia con la De Lellis, il cantante ha poi conosciuto la modella Victoria Stella Doritou. Entrambi, allora, hanno più volte pubblicato delle foto insieme e delle storie, sui rispettivi profili social. Dopo qualche anno, però, si sono lasciati e l’artista è tornato single, anche se da mesi si vocifera che abbia una nuova relazione.

Impostazioni privacy