Irriconoscibile dopo il Grande Fratello: la fidanzata pubblica la foto con il nuovo look e tutti si chiedono chi sia

Grande Fratello, l’ex concorrente è diverso con il nuovo look: la fidanzata pubblica la foto e tutti stentano a riconoscerlo, ecco chi è.

Il Grande Fratello si è concluso da poco e i concorrenti sono ancora sulla cresta dell’onda perché i fan continuano a seguirli nella loro vita quotidiana anche ora che non sono più nella casa. Tra i più amati e seguiti sul web ci sono sicuramente Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che hanno fatto appassionare milioni di persone alla loro storia d’amore, tanto che Perla si è aggiudicata anche la vittoria del programma.

Grande Fratello nuovo look ex protagonista
Grande Fratello, l’ex protagonista ha cambiato look: i fan stentano a riconoscerlo – Fonte: Instagram @grandefratellotv – inabruzzo.it

Impossibile non citare, poi, Beatrice Luzzi, seconda classificata e altra grandissima protagonista di questa edizione del reality. Oltre a Mirko e Perla, che venivano già da una storia di 5 anni e sono ritornati insieme dopo un periodo di separazione grazie alla convivenza nella casa, il programma ha regalato al pubblico anche tanti nuovi amori.

Letizia e Paolo, ma anche Alessio e Anita e Sergio e Greta, che si sono fidanzati verso la fine del programma, sono tutti ancora felicemente innamorati anche ora che il reality è finito e sono seguitissimi sui social. Sempre a proposito di coppie nate al GF, ce n’è una che ha pubblicato poco fa un’immagine lasciando tutti a bocca aperta.

Lui, infatti, ha cambiato totalmente look e la sua fidanzata ha condiviso lo scatto mettendo quasi in ‘crisi’ i fan, che hanno stentato a riconoscerlo. Adesso è totalmente diverso da come lo ricordavamo all’interno della casa. Siete curiosi di sapere di chi si tratta e cosa ha fatto al suo vecchio look?

Grande Fratello, l’ex concorrente ha un nuovo look e i fan stentano a riconoscerlo: incredibile cambiamento

I concorrenti del Grande Fratello sono tutti ancora molto seguiti sui social, in particolare quelli che hanno trovato l’amore all’interno della casa, perché i fan sono curiosi di sapere come procedono le loro storie ora che il programma è finito. Una delle coppie più amate è quella composta da Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Ebbene, è stato proprio lui a cambiare totalmente look nelle ultime ore. Siete curiosi di vederlo?

Ex concorrente Grande Fratello nuovo look
Sergio e Greta, ecco il nuovo look dell’ex concorrente del Grande Fratello: vi piace così? – Fonte: Instagram @gre_rossetti – inabruzzo.it

Greta ha pubblicato lo scatto nelle sue storie Instagram e ha lasciato tutti a bocca aperta perché Sergio non solo ha tagliato tutti i capelli dicendo addio al suo famoso caschetto, ma li ha anche tinti di un biondo ossigenato che lo rende quasi irriconoscibile. I due appaiono davvero felici e sereni, per la gioia dei loro tantissimi fan, e a quanto pare hanno anche deciso di fare qualche cambiamento al look.

Sergio, che ci aveva abituato al suo stile molto elegante e ai suoi capelli lunghi raccolti, ora appare decisamente più ‘sportivo’ e Greta sembra apprezzarlo anche in questa nuova ‘versione’. Voi che dite, vi piace il suo look completamente stravolto?

Impostazioni privacy