Isabella Ferrari nuda sui social, coperta solo da un asciugamano: la foto è virale, fan in delirio

Isabella Ferrari manda in tilt i social con la sua bellezza: l’attrice è completamente senza veli, coperta solo da un asciugamano.

Gli anni sembrano non passare davvero mai per Isabella Ferrari e, se il suo talento pare essere sempre più grande, lo stesso si può tranquillamente dire per la sua eleganza e per il suo fascino. Classe ’64, la Ferrari ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo negli anni ’80, ma alla soglia dei sessant’anni il suo successo non si è di certo arrestato.

isabella ferrari bellezza
Il web pazzo di Isabella Ferrari, lo scatto senza veli manda tutti in tilt – inabruzzo.it

Gli ultimi progetti l’hanno vista prendere parte al film Netflix Rapiniamo il duce, nonché nella serie per Prime Video Gigolò per caso, arrivata in streaming proprio negli ultimi giorni dello scorso 2023; ad oggi si gode il suo ritorno a teatro con La ragazza sul divano di Valerio Binasco, dal libro del Premio Nobel Jon Fosse, oltre che l’amore del suo pubblico.

L’attrice però non manca di essere attiva anche sui social, dove di recente ha infiammato l’atmosfera mostrandosi completamente senza veli: solamente un asciugamano la copre, tutti i fan impazziti davanti alla sua bellezza e alla sua sensualità.

Isabella Ferrari manda in tilt il web: tutti senza parole davanti alla sua bellezza

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Isabella Ferrari ha deciso di alzare notevolmente la temperatura mostrandosi completamente senza veli in uno scatto in bianco e nero; a coprire il suo corpo statuario, solamente un asciugamano tenuto con l mani attaccato al petto.

isabella ferrari bellezza
L’attrice ha un fascino davvero unico. tutti senza fiato (credits: screenshot Instagram @isabellaferrarireal) – inabruzzo.it

“Torino calling ed è già amore” scrive l’attrice nella didascalia del post, pronta per l’esordio a teatro col suo spettacolo; nella carrellata di foto postate, a spiccare è decisamente lo scatto davanti allo specchio, a dimostrazione di come la Ferrari sia ancora oggi un’icona di sensualità del mondo dello spettacolo italiano.

Tantissimi i like arrivati al post pubblicato dall’attrice, così come i commenti: ancora una volta una pioggia d’affetto grandissima per lei. “Qualsiasi città qualsiasi posto qualsiasi luogo qualsiasi persona si può innamorare di te perché sei Unica” scrive un fan, seguito a ruota da tantissimi altri che hanno voluto dare il benvenuto a Torino all’attrice, mettendo in evidenza anche la sua incredibile sensualità. Ancora una volta, è bastato veramente pochissimo alla Ferrari per lasciare tutti quanti senza fiato, con la sua bravura da attrice ma non solo.

Impostazioni privacy