Isabella+Ferrari+nuda+sui+social%2C+coperta+solo+da+un+asciugamano%3A+la+foto+%C3%A8+virale%2C+fan+in+delirio
inabruzzoit
/isabella-ferrari-nuda-sui-social-coperta-solo-da-un-asciugamano-la-foto-e-virale-fan-in-delirio/amp/
News

Isabella Ferrari nuda sui social, coperta solo da un asciugamano: la foto è virale, fan in delirio

Isabella Ferrari manda in tilt i social con la sua bellezza: l’attrice è completamente senza veli, coperta solo da un asciugamano.

Gli anni sembrano non passare davvero mai per Isabella Ferrari e, se il suo talento pare essere sempre più grande, lo stesso si può tranquillamente dire per la sua eleganza e per il suo fascino. Classe ’64, la Ferrari ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo negli anni ’80, ma alla soglia dei sessant’anni il suo successo non si è di certo arrestato.

Il web pazzo di Isabella Ferrari, lo scatto senza veli manda tutti in tilt – inabruzzo.it

Gli ultimi progetti l’hanno vista prendere parte al film Netflix Rapiniamo il duce, nonché nella serie per Prime Video Gigolò per caso, arrivata in streaming proprio negli ultimi giorni dello scorso 2023; ad oggi si gode il suo ritorno a teatro con La ragazza sul divano di Valerio Binasco, dal libro del Premio Nobel Jon Fosse, oltre che l’amore del suo pubblico.

L’attrice però non manca di essere attiva anche sui social, dove di recente ha infiammato l’atmosfera mostrandosi completamente senza veli: solamente un asciugamano la copre, tutti i fan impazziti davanti alla sua bellezza e alla sua sensualità.

Isabella Ferrari manda in tilt il web: tutti senza parole davanti alla sua bellezza

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Isabella Ferrari ha deciso di alzare notevolmente la temperatura mostrandosi completamente senza veli in uno scatto in bianco e nero; a coprire il suo corpo statuario, solamente un asciugamano tenuto con l mani attaccato al petto.

L’attrice ha un fascino davvero unico. tutti senza fiato (credits: screenshot Instagram @isabellaferrarireal) – inabruzzo.it

“Torino calling ed è già amore” scrive l’attrice nella didascalia del post, pronta per l’esordio a teatro col suo spettacolo; nella carrellata di foto postate, a spiccare è decisamente lo scatto davanti allo specchio, a dimostrazione di come la Ferrari sia ancora oggi un’icona di sensualità del mondo dello spettacolo italiano.

Tantissimi i like arrivati al post pubblicato dall’attrice, così come i commenti: ancora una volta una pioggia d’affetto grandissima per lei. “Qualsiasi città qualsiasi posto qualsiasi luogo qualsiasi persona si può innamorare di te perché sei Unica” scrive un fan, seguito a ruota da tantissimi altri che hanno voluto dare il benvenuto a Torino all’attrice, mettendo in evidenza anche la sua incredibile sensualità. Ancora una volta, è bastato veramente pochissimo alla Ferrari per lasciare tutti quanti senza fiato, con la sua bravura da attrice ma non solo.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

2 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

2 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

2 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

2 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

2 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

2 settimane ago