Isola dei famosi 2024, arriva un nuovo naufrago a sorpresa dal Grande Fratello: è famosissimo

Nella nuova edizione de L’Isola dei famosi arriva, in qualità di naufrago, un personaggio famosissimo del Grande Fratello: di chi si tratta.

La nuova edizione de L’Isola dei famosi, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe partire con la prima puntata su canale 5, l’8 aprile 2024. Dopo la finale del Grande Fratello il reality è pronto a tornare, con tante novità e colpi di scena. Il primo è sicuramente il cambio di conduttrice che è stato annunciato qualche mese fa: Ilary Blasi non sarà più al timone del programma, ma al suo posto è stata scelta, da Mediaset, Vladimir Luxuria.

isola dei famosi nuovo naufrago
Isola dei famosi, spunta il nome del nuovo naufrago (inabruzzo.it)

Proprio l’anno scorso aveva rivestito il ruolo di opinionista affiancando la Blasi, mentre quest’anno è arrivata questa grossa opportunità. Come lei stessa aveva fatto sapere in diretta a Pomeriggio Cinque, è felice ed emozionata di condurre il programma. In queste settimane, visto che manca ormai poco all’esordio della nuova edizione, stanno andando avanti i preparativi e ovviamente si sta decidendo il nome dei concorrenti. A quanto pare, in Honduras potrebbe addirittura sbarcare un’ex protagonista del Grande Fratello. 

Isola dei famosi 2024, in Honduras arriva un nuovo naufrago famosissimo: il pubblico l’ha seguito al Grande Fratello

Non manca molto all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei famosi che sarà condotta da Vladimir Luxuria. In questi mesi l’organizzazione per la partenza del reality è andata avanti, anche se con molte difficoltà. Infatti si dice che il cast non è ancora completamente pronto. Proprio sui possibili nomi dei protagonisti, è spuntato fuori, nelle ultime ore, quello di un personaggio che il pubblico ha seguito al Grande Fratello: ebbene sì, si tratta di Anita Oliveri.

isola dei famosi naufrago famosissimo
Isola dei famosi, l’ex concorrente diventa naufraga (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Secondo le recenti indiscrezioni, l’ex concorrente potrebbe davvero sbarcare in Honduras, dopo l’esperienza abbastanza movimentata vissuta all’interno della casa. Si dice che avrebbe già un contratto pronto da firmare, da parte dell’azienda. Il suo temperamento, infatti, così esuberante, potrebbe movimentare la permanenza sull’isola, com’è successo nel reality di Alfonso Signorini. Il nome di Anita sembra quindi essere stato inserito tra i probabili nuovi naufraghi.

Ovviamente si tratta soltanto di un rumor che ancora deve essere ufficializzato. In questi giorni, inoltre, sempre in riferimento alla nuova edizione de L’Isola dei famosi, sono spuntati fuori i nomi degli opinionisti che affiancheranno Vladimir. Secondo le ultime informazioni, nello studio del reality dovrebbe esserci Sonia Bruganelli- che ha già vestito questo ruolo al Grande Fratello- e insieme a lei, Dario Maltese, il giornalista del TG5. Non si hanno al momento conferme, ma ben presto- visto che manca poco all’esordio del programma- dovrebbero arrivare.

Impostazioni privacy