Isola dei Famosi 2024, c’è già il nome del primo eliminato? L’incredibile retroscena

È già deciso il nome del primo eliminato de L’Isola dei Famosi 2024? È una domanda che si pongono in molti dopo il retroscena venuto fuori proprio in questi ultimi giorni: ecco che cosa succede.

Non è ancora partita la diciassettesima edizione del reality show di Canale 5, eppure già sono iniziati a venire fuori alcuni retroscena legati al cast di naufraghi. I nomi dei Vip prossimi alla partenza sono stati rivelati in anteprima da TvBlog.

Isola dei Famosi 2024: nome primo eliminato
Scelto il nome del primo eliminato – inabruzzo.it

È tutto pronto per la partenza de L’Isola dei Famosi 2024, che vedrà alla conduzione per la prima volta Vladimir Luxuria, così come per Elenoire Casalegno sarà la prima esperienza in qualità di inviata. In studio, nel ruolo di opinionisti, ci saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese, i quali dovranno commentare quanto accadrà in Honduras.

Tuttavia, a insinuare il dubbio tra i fan è un retroscena venuto fuori in queste ultime ore. Pare che una concorrente potrebbe essere la prima eliminata per via un impegno importante a maggio. Si tratta di un evento al quale non può mancare ma che potrebbe seriamente compromettere la sua permanenza in Honduras.

Isola dei Famosi 2024: naufraga ha un impegno a maggio, prossima all’uscita?

L’inizio della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi è previsto per lunedì 8 aprile e i Vip sono pronti per mettersi in gioco in qualità di naufraghi. Un’avventura che però potrebbe finire presto per Matilde Brandi, la quale si metterà alla prova dopo l’esperienza fatta al GF Vip.

Isola dei Famosi 2024: sospetti pubblico
Matilde Brandi ha un impegno a maggio (Instagram @matildebrandireal) – inabruzzo.it

A quanto pare, la showgirl a maggior avrebbe un impegno imprescindibile che la potrebbe costringere a lasciare l’Honduras in anticipo per raggiungere l’evento al quale non potrà fare a meno di presenziare. A rivelare questo retroscena è stata indirettamente Manila Nazzaro in una recente intervista.

L’ex Miss Italia è alle prese con i preparativi del suo matrimonio con il ballerino Stefano Oradei. Le loro nozze sono previste proprio nel mese di maggio. La futura naufraga non sarà solamente una delle invitate alla cerimonia, ma Matilde Brandi è stata scelta come damigella d’onore.

Dopo questa rivelazione, per alcuni Matilde avrebbe potuto concordare già l’uscita con gli autori de L’Isola dei Famosi 2024, così da tornare in tempo per il matrimonio della sua amica. Una situazione che ha alimentato i sospetti tra i fan che ora si chiedono che cosa succederà nelle prossime settimane e che come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy