Isola dei famosi 2024, scelto finalmente l’inviato: personaggio famosissimo

Chi sarà il prossimo inviato per l’edizione dell’Isola dei famosi del 2024? Spunta il nome di un personaggio famosissimo.

Tutto pronto per la nuovissima edizione dell’Isola dei famosi, l’amatissimo reality di Canale 5. Ogni anno lo show targato Mediaset tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, che non possono più fare a meno delle incredibili avventure dei loro beniamini.

isola dei famosi nuovo inviato
Chi sarà il nuovo inviato a L’isola dei famosi? – (inabruzzo.it)

Nel corso degli anni L’isola dei famosi ha subito parecchie modifiche, a partire dai conduttori. Per diversi anni il reality è stato condotto da Alessia Marcuzzi, per poi passare nelle mani della collega Ilary Blasi. A cambiare sono solo i concorrenti in gara e le conduttrici ma anche gli inviati, che seguono ogni giorno la vita dei naufraghi Vip.

Da Massimiliano Rosolino a Stefano De Martino, passando anche per Alvin, sono diversi i nomi dei personaggi famosi che hanno coordinato i vip a distanza. Per l’edizione del 2024 spunta un nome famosissimo e molto amato dagli italiani, che potrebbe rivoluzionare L’isola dei famosi. ma di chi si tratta?

Isola dei famosi, chi sarà il nuovo inviato?

Per la prima volta l’inviato de L’isola dei famosi potrebbe essere una donna. A svelarlo è stata Deianira Marzano, per mezzo del suo seguitissimo profilo su Instagram. Qui l’esperta di gossip ha rivelato l’indiscrezione, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan del programma, e non solo.

isola dei famosi inviato
Elenoire Casalegno potrebbe essere la prossima inviata a L’isola dei famosi – foto Ansa (inabruzzo.it)

L’inviata per la prossima edizione de L’isola dei famosi potrebbe essere proprio lei: Elenoire Casalegno. La rinomata artista e showgirl italiana sarebbe in lizza per il ruolo di inviata, anche se non ci sarebbe ancora nulla di certo. A quanto pare, infatti, la Casalegno sarebbe in trattativa per il reality di Canale 5, amatissimo da migliaia e migliaia di italiani.

Classe 1976, Elenoire Casalegno figura tra le artiste più amate della tv nazionale. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, negli anni la splendida ligure ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una star a tutti gli effetti. Nell’ultimo periodo la Casalegno ha ridotto parecchio le sue apparizioni televisive, preferendo i social al piccolo schermo.

Qui, infatti, la bella Elenoire condivide spesso non solo foto ma anche video che la vedono protagonista in tutto il suo splendore. Mamma della bella Swami (nata dalla relazione con DJ Ringo), la Casalegno vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere. Negli anni l’artista ligure ha preso parte a svariati show televisivi tra cui è impossibile non ricordare Festivalbar, Mistero, Segreti e delitti, ma anche Grande Fratello Vip, La vita in diretta e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy