Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Isola dei Famosi 2024, spuntano nomi importanti tra i naufraghi: fan in delirio

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nel 2024, andrà in onda una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ecco quali sono le prime indiscrezioni sul reality show.

L’Isola dei Famosi, insieme al Grande Fratello, è uno dei reality più apprezzati di Canale 5. Nel corso del tempo, gli ascolti iniziali hanno lasciato spazio a un’accoglienza più tiepida, però, nonostante questo, continua a essere uno dei programmi di punta di Mediaset. Stando ai palinsesti, nel 2024, verrà mandata in onda una nuova edizione.

Isola dei Famosi nuovi concorrenti
Ilary Blasi – InAbruzzo.it

Per avere notizie più certe, sarà necessario attendere alcune settimane. Tuttavia, al momento, stanno già circolando le prime indiscrezioni. In particolare, si è fatto riferimento ai membri del cast e ai volti degli opinionisti. Gli spettatori, inoltre, si stanno già lasciando andare alle ipotesi più stravaganti.

L’Isola dei Famosi sta per tornare: le prime indiscrezioni

L’Isola dei Famosi è in grado di mettere a dura prova i concorrenti. La sua durata è decisamente ridotta rispetto al Grande Fratello, però, vivere nella natura incontaminata non è semplice. Basta pensare all’edizione dell’anno scorso dove ci sono stati diversi infortuni. Il reality show tornerà anche nel 2024. La data è ancora da definire. Stando alle dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi, tuttavia, dovrebbe andare in onda tra la fine di marzo e l’inizio di aprile.

Probabilmente, si opterà per una versione mista, con concorrenti comuni e altri appartenenti al mondo dello spettacolo. L’obiettivo potrebbe essere quello di riprodurre il meccanismo scelto per il Grande Fratello 2023. La strategia, nonostante le polemiche iniziali, sembra aver convinto gli spettatori. Più complessa, invece, sarà la scelta del cast. Si tratta di un tassello fondamentale perché eventuali errori potrebbero incidere fortemente sulla curiosità del pubblico.

L'isola dei Famosi
Le indiscrezioni su L’Isola dei Famosi 2024 – (IG @isoladeifamosi) – inabruzzo.it

Voci di corridoio stanno puntando il dito verso otto personaggi famosi. Si tratta di Bugo, Ginevra Lamborghini, Oriana Marzoli, Marco Baldini, Andrea Zenga, Gabriele Sbattella e Anna Lou Castoldi. La sorella di Elettra e l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro hanno partecipato alla stessa edizione del reality show di Alfonso Signorini. La prima è stata squalificata, mentre la seconda si è classificata al secondo posto, subito dopo Nikita Pelizon. Inoltre, si sta accennando anche alla possibile presenza di due ex cavalieri di Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e di Nicola Vivarelli.

Per quanto riguarda gli opinionisti, gli autori potrebbero optare per Edoardo Tavassi e Soleil Sorge. Sono due volti con caratteri completamente diversi. In un programma ben orchestrato, però, potrebbero riuscire a vivacizzare le dinamiche. Anche Vladimir Luxuria potrebbe essere in lizza per il ruolo.

Impostazioni privacy