Isola dei Famosi, avete mai visto la fidanzata di Pietro? Volto famosissimo del cinema

Pubblico in visibilio per la fidanzata di Pietro Fanelli, tutti parlano di lei dopo le dichiarazioni rilasciate su L’Isola.

Grande successo per la nuova edizione de L’Isola dei famosi che da qualche ora ha puntato i riflettori su Pietro Fanelli e, dopo le sue parole, anche sulla fidanzata. Confessione inaspettata da parte del giovane modello e influencer, che ama definirsi anche poeta, e che dalla spiaggia di Cayo Cochinos ha manifestato tutto l’amore nei confronti della sua bella. Dichiarazione a sorpresa da parte dell’affascinante naufrago, che nella sua vita non si sarebbe mai aspettato i incontrare una donna così.

Fidanzata Pietro Fanelli
Chi è la fidanzata di Pietro Fanelli – Instagram @iampietrofanelli – inabruzzo.it

Sul web stanno facendo il giro d’Italia le sue parole; sull’isola il concorrente famoso su Tik Tok ha detto che in passato pensava di fare mille figli in diversi posti del mondo invece quando ha incontrato la sua dolce metà tutto è cambiato. La loro non è una relazione come tante ma è la relazione per eccellenza, ha ammesso Pietro. A questo punto tutti hanno cominciato a domandarsi: ma chi è davvero la sua Alessandra?

Chi è Alessandra Scarci, fa l’attrice ed è la fidanzata di Pietro Fanelli

Il suo nome è Alessandra Scarci, è nata a Milano nel 1994 e ha trent’anni. Una vita dedicata all’intrattenimento per lei, che se è così famosa sui social lo deve anche al suo percorso all’interno del mondo del cinema. L’influencer ha tante passioni ma la recitazione sembra essere il suo grande amore, secondo solo a Pietro.

Chi è Alessandra Scarci
Tutto su Alessandra Scarci – Instagram @alessandrascarci – inabruzzo.it

Durante il proprio percorso Alessandra ha lavorato molto a teatro e anche in alcuni cortometraggi di successo. Questo le ha permesso di legare il suo nome ad alcuni dei registi italiani molto apprezzati, come Pupi Avati e Paolo Sorrentino. Quest’ultimo la scritturata per uno dei suoi film più importanti. La fidanzata di Pietro ha infatti partecipato al primo e al secondo capitolo di “Loro”.

Pellicola dove, a grandi linee e in maniera romanzata, vengono ripercorse le orme di Silvio Berlusconi e dei suoi compagno di viaggio più intimi. La passione per la settima arte non ha però sottratto troppo tempo allo studio nella vita di Alessandra, che si è anche laureata in psicologia.

Tre le sue altre attività preferite c’è l’arte, ama dipingere e scolpire, ma anche la poesia. Pare che sia stata proprio questa ad avvicinarla al suo Pietro. Oltre ad avere un profilo ufficiale da quasi 50 mila followers, l’attrice meneghina ha anche un altro profilo, si chiama sono_solo_io_art, dove mostra le sue creazioni in ambito artistico.

Impostazioni privacy